Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
MySnack Aziende

L’azienda Murano esordisce a Fruit&Veg Innovation

murano stabilimento

Murano spa, azienda di Pomigliano d’Arco (NA) specializzata nella lavorazione di frutta secca ed essiccata, parteciperà per la prima volta quest’anno a Fruit&Veg Innovation, l’appuntamento internazionale dedicato all’ortofrutta di Fiera Milano, in programma dall’8 all’11 maggio prossimi in concomitanza con Tuttofood. Lo stand sarà il 45 al padiglione 6.

L’azienda di Pomigliano d’Arco presenterà nel corso del salone milanese le novità di prodotto di quest’anno, che segmenteranno ulteriormente l’offerta, sempre attenta ai nuovi stili di vita e all’evoluzione dei consumi.

“Oltre alla lunga esperienza nella selezione della materia prima – commenta Gennaro Murano, direttore generale di Murano spa – il nostro punto di forza è nell’innovazione di processo, che ci garantisce la flessibilità necessaria ad andare incontro alle mutevoli esigenze del mercato. Per questo abbiamo scelto Fruit&Veg Innovation per presentare le novità del 2017, che integrano le nostre linee che già coprono i segmenti snack, benessere e cucina”.

Murano è stata la prima azienda italiana del settore ad introdurre i principi dell’Industria 4.0, con la completa automazione e l’interconnessione di tutte le fasi di lavorazione, ottenendo una maggiore efficienza che ha ricadute positive sulla qualità ed i costi di produzione. L’ultimo anello di una strategia che dal 1944 ha portato Murano ad essere un punto di riferimento in Italia nel settore della frutta secca, come dimostrano le performance dell’azienda che, nel 2016, hanno registrato un incremento a valore del 20% (dati IRI).

 

 

(Visited 1.189 times, 1 visits today)