Arcadia_top news_15-22aprile_2024
MySnack Aziende

Motta, tante novità per la Pasqua 2017

colomba motta

La Pasqua Motta 2017 si presenta ricca di novità, sia nella gamma forno sia nelle uova di cioccolato. Tra queste, una new entry è il Tartufone Coniglietto Chocopanna Motta, un richiamo divertente per chi non teme i peccati di gola.

“Tartufone Coniglietto Chocopanna – spiegano dall’azienda – s’inserisce nell’ampia offerta Motta dedicata alla Pasqua 2017, che vede proposte nel solco della migliore tradizione nelle Colombe e nelle Uova di cioccolato, affiancate da specialità e interpretazioni di alta pasticceria decisamente più particolari e creative. La novità pasquale della gamma Tartufone manifesta senza alcun pudore la sua natura di dolce di tendenza, opulento e curato in ogni dettaglio. La sua copertura in cioccolato fondente impreziosito con dettagli di cioccolato serigrafato, infatti, appaga la vista e prepara il palato all’incontro con la morbida e golosa farcitura doppia crema, panna e cioccolato. Con questo corredo di armi di seduzione, il nuovo Tartufone Coniglietto Chocopanna si rivela all’altezza delle altre specialità della gamma: dal Dolce Uovo all’Agnello Tartufone e le Colombe Cacao e Choconoir. Ça va sans dire che resistere a una simile tentazione sarebbe un vero peccato”.

Altra novità è la Colomba Senza Glutine, che non imita l’originale ma si propone con una personalità e uno stile assolutamente distintivi, capaci di regalare un’esperienza gustativa all’altezza della Colomba “classica”. La soffice e fragrante pasta ottenuta per lievitazione naturale è arricchita e resa golosa da una pioggia di gocce di cioccolato fondente. Novità anche nella gamma Uova Kids Motta, concepita per strappare sorrisi ai piccoli golosi grazie alle super sorprese su licenza, legate alle serie tv animate più cool del momento e ai beniamini DreamWorks.

(Visited 287 times, 1 visits today)