Arcadia_top news_15-22aprile_2024
MySnack Aziende

BioBreak di Noberasco eletto “Prodotto dell’anno 2017”

biobreak noberasco

Con la linea di barrette BioBreak, Noberasco si è aggiudicata il titolo di “Prodotto dell’anno 2017” per la categoria “Snack e prodotti salutistici”. In base a una ricerca di mercato condotta da Iri, più di 12.000 consumatori hanno dato la loro preferenza a queste barrette realizzate con ingredienti biologici al 100%, senza aggiunta di glutine e di zuccheri raffinati.

“Preparate con tanta frutta secca e arricchite con i Super Frutti – spiegano dall’azienda – le BioBreak di Noberasco si gustano in tre varianti con melograno, noci pecan e noci del Brasile; cranberry, mirtilli, semi di zucca e di chia; goji, physalis e maqui. Da quest’anno, c’è poi la new entry mango, quinoa e gelso nero. Perfette per le pause in ogni momento della giornata, dalla colazione alla merenda, si presentano ideali per gli sportivi e per chi cerca uno snack buono e sano da tenere sempre in tasca”.

Il riconoscimento all’azienda è stato consegnato a Marina Lonzini, responsabile marketing Noberasco, che commenta: “Essere “scelti” e premiati direttamente dalla valutazione dei consumatori più sensibili ad acquistare healthy food ci rende orgogliosi. BioBreak è una proposta dedicata a chi pone attenzione alla propria alimentazione senza rinunciare al gusto. Grazie a questi prodotti abbiamo conquistato nuovi consumatori e diversificato i canali di distribuzione, intercettando così le crescenti esigenze di acquisto di alimenti sani e funzionali nel momento di consumo fuori casa”.

 

(Visited 28 times, 1 visits today)