Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende

Mela Modì®. Partnership a tre per il rilancio commerciale

Mela Modì®
Avatar
Autore Redazione

Due dei distributori di mela Modì® di uniscono e creano una nuova società consortile per il rilancio. Si chiama Futura la nuova realtà che vede insieme Fratelli Clementi, Tagliani Vivai e VOG

Il 29 novembre Fratelli Clementi, Tagliani Vivai e VOG, il Consorzio delle Cooperative Alto Adige, hanno dato vita a FUTURA scarl., nuova società consortile creata per rilanciare la commercializzazione delle mele Modì®. La società è stata creata a Bolzano, alla presenza dei rappresentanti dei tre soci: con questo accordo la ditta preesistente TC FRUTTA è stata trasformata in una società consortile e ha acquisito il nuovo nome FUTURA.

I membri del consiglio eletti dall’assemblea sono Richard Clementi, nominato anche presidente della società, Georg Kössler (vicepresidente), Pier Filippo Tagliani, Gerhard Dichgans e Luis Clementi.

melamodi_partnership_futura

“Obiettivo di Futura è la commercializzazione comune delle mele Modì® prodotte dai tre soci” afferma il neo presidente Richard Clementi. “Sono convinto che questa nuova iniziativa porti grandi benefici ai nostri produttori e possa garantire continuità di fornitura e standard qualitativi sicuri ai nostri clienti” prosegue il vicepresidente Georg Kössler.

Le attività della nuova società Futura inizieranno a gennaio 2017, con le prime spedizioni di mele Modì® ai propri clienti in tutta Europa.

(Visited 337 times, 1 visits today)