Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Industria dolciaria MySnack Aziende

Bauli, tante novità per la Pasqua 2016

bauli

Anche in casa Bauli la Pasqua 2016 si preannuncia particolarmente ricca e golosa. La grande novità di quest’anno è la “Colomba Tiramisù” che, in linea con le altre specialità della casa veronese, prende spunto dal più classico dolce da forno pasquale per aggiungere un tocco di dolcezza ulteriore. Questa colomba, infatti, è resa ancora più golosa dalla copertura con cioccolato fondente, cui si aggiungono piccole meringhe di decorazione e una doppia farcitura al mascarpone e al tiramisù. Della stessa linea Specialità fanno parte anche: Limoncé, arricchita con la crema lievemente alcolica al Limoncé, Panna e Cioccolato, dalla doppia farcitura, Tutto Nocciole, con copertura fondente, tante nocciole intere sulla superficie e crema gianduia all’interno, e Profiteroles, che si ispira a un grande classico della pasticceria.

La Linea Regalo invece, che ha debuttato lo scorso Natale, torna con la referenza più rappresentativa dei dolci da forno pasquali: la Colomba Classica che, in questa versione speciale, si rifà alla ricetta originale di Ruggero Bauli, primo pasticcere di famiglia. Il packaging dall’aria artigianale, con l’incarto azzurro e un fiocco di raso bianco personalizzato con la firma del fondatore, conferiscono un allure raffinato a una referenza di punta delle prossime feste: la ricetta tradizionale è arricchita dall’impiego di materie prime come i canditi di arance siciliane sbucciate, le mandorle intere d’Avola e il lievito madre.

Questa referenza si troverà nei punti vendita in un espositore dedicato nella confezione da 1000 grammi a 13,90 euro.

Da annoverare tra le novità è anche “Pasticcera”, la torta farcita con crema arricchita con vaniglia Bourbon del Madagascar. Particolare attenzione anche alla farcitura al cioccolato di Choco, la cui nuova ricetta prevede il 60% di cacao. Le Mini Colombe Bauli puntano infine sulla sorpresa contenuta all’interno. La novità del 2016 per questa categoria è dedicata ai due supereroi dei film d’animazione Batman e Superman.

 

(Visited 680 times, 1 visits today)