Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende

Selenella a dicembre spopola su Facebook

Facebook Selenella
Avatar
Autore Redazione

Nella seconda edizione della Top Brands del mondo food realizzata da Blogmeter, Selenella in cima sia per page engagement che per nuovi fan su Facebook nel mese di dicembre

Se su Twitter domina incontrastata Nutella, uno dei brand, e non solo del mondo food, più noti in assoluto, su Facebook il profilo aziendale del mondo food più performante nel mese di dicembre è stato Selenella. A decretarlo la seconda edizione della Top Brands del mondo food realizzata da Blogmeter, azienda specializzata nel fornire soluzioni di social media monitoring, analytics e management ad agenzie e aziende.

Engagement profilo Facebook Selenella

Engagement profilo Facebook Selenella

Il profilo Facebook del brand del Consorzio Patata Italiana di Qualità svetta sul social di Mark Zuckerberg sia per page engagement che per nuovi fan. Il motivo? Nel mese di dicembre, commenta sempre Blogmeter, i post contenenti consigli e ricette per il pranzo di Natale hanno generato un elevatissimo numero di interazioni. Nella classifica per page engagement Selenella precede Ferrero Mon Chéri e Fiorucci, mentre in quella che considera i nuovi fans si posiziona davanti a Lay’s e Le Ricette di Casa Mia con Galbani.

New Fans profilo Facebook Selenella

New Fans profilo Facebook Selenella

 

(Visited 35 times, 1 visits today)