Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Aziende

Melinda. Nuovo spot TV, web e stampa

Melinda Pubblicità TV
Avatar
Autore Redazione

Dall’8 al 5 dicembre nuovo spot “Melinda sempre più buona”. Nuova campagna anche su web e stampa

Il noto jingle ”Bella Melinda” è sempre quello, così come il claim “Melinda mi piaci di più”. Nuovo, invece, lo spot televisivo in onda sulle più importanti emittenti televisive da domenica 8 novembre fino a sabato 5 dicembre.

La nuova campagna pianificata dal consorzio trentino Melinda prevede 3000 passaggi televisivi, coprendo tutte le fasce orarie e di tutti i principali programmi, e contemporaneamente anche una campagna web. Infine, TV e web saranno affiancati dalla stampa con la presentazione delle sei varietà con il bollino Melinda.

“La nuova campagna si inserisce in momento di piena attività di comunicazione per il consorzio Melinda – si legge in una nota dell’azienda – come dichiara il responsabile marketing Melinda Andrea Fedrizzi, con la recentissima partecipazione al Festival della Crescita a Milano dove l’azienda ha testimoniato la qualità che la caratterizza da sempre, e con la sponsorizzazione della Corsa dei Santi a Roma, la sempre più popolare corsa competitiva e amatoriale che nell’edizione 2015 ha visto la straordinaria presenza di Carl Lewis”.

(Visited 131 times, 1 visits today)