Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende

Concorso Chiquita Minions. Numeri record

Minions Chiquita Concorso
Avatar
Autore Redazione

550.000 giocate e una media di 42mila utenti ogni settimana. Sono questi i numeri del concorso “Vinci con i Minions” organizzata da Chiquita

Minions Chiquita ConcorsoQuasi 100.000 giocate nell’ultima settimana di settembre, in totale 550.000 e una media di 42mila utenti ogni settimana. Sono questi i numeri del concorso “Vinci con i Minions” organizzata da Chiquita per celebrare la partnership con il film “Minions” che quindi certifica una grande partecipazione di pubblico.

A settembre e ottobre il concorso ha fatto vincere 800 premi istantanei, tra zainetti e teli mare personalizzati con i Minions, mentre con l’estrazione finale è stato assegnato un soggiorno di tre notti a New York per 4 persone. Il concorso è stato sostenuto da una serie di iniziative di comunicazione, che hanno visto in campo una campagna pubblicitaria in tv e sul web, azioni di PR e materiali promozionali per i punti vendita. In questi mesi inoltre, sulle banane Chiquita è stato possibile trovare gli speciali sticker dedicati ai Minion.

Un risultato, quindi, che conferma la bontà della scelta di legarsi al film distribuito da Universal Pictures e ai suoi simpatici personaggi caratterizzati dalla passione per le banane.

(Visited 120 times, 1 visits today)