Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Prodotti

I drink Fever-tree nel mondo con limone e arancia rossa siciliana

arancia rossa

La multinazionale inglese, leader nel settore beverage, ha prodotto uno spot tra gli agrumeti di Nebrodi ed Etna

Fever-tree, multinazionale inglese presente in 85 Paesi e 50 milioni di euro di fatturato, si è innamorata degli agrumi siciliani. Lanciata nel 2020, l’Italian Orange Blood viene usata nei drink e ha riscosso un notevole successo tanto che ora gli inglesi le dedicano uno spot girato nell’isola. Registi e creativi immersi tra gli aranceti e i limoneti dei monti Nebrodi e delle pianure dell’Etna.

L’Italian Orange Blood, ma ci sono pure le albicocche dal nord Italia

Puntano all’etnico e agli agrumi biologici a Londra. Il brand ha, infatti, lanciato una linea con prodotti pregiati da tutto il mondo. l’Italia è rappresentata anche dalle “succose albicocche del nord Italia” abbinate “con un tocco di verbena francese” per la White Grape & Albicot Soda. Per il Raspberry & Rose Soda scommettono, invece, sui lamponi dolci dello stato di Washington e i petali di rosa raccolti a mano nella famosa Rose Valley della Bulgaria.

Grande spazio alla Sicilia: “La nostra soda Italian Orange Blood è fatta con sanguigne, sensuali e succose arance di Sicilia” a cui si abbinano “erbe come assenzio e balsamo, per creare una soda a basso contenuto calorico e perfetta con liquori italiani come il Campari o la vodka per un sofisticato spritz estivo“. Cin cin.

Limoni e arance rosse biologiche dei Nebrodi ed Etna

I limoni e le arance rosse sono bio, prodotti negli agrumeti dei Nebrodi e delle piane dell’Etna. Ingredienti di alta qualità per i drink più apprezzati e distribuiti in 85 Paesi del mondo dalla multinazionale, l’azienda londinese leader nel settore beverage. In questi giorni manager e creativi britannici sono calati nell’isola per girare uno spot che farà parte della campagna promozionale dedicata ai drinks international della prossima stagione estiva. La notizia è stata data dal sempre attento Giornale di Sicilia.

I manager Fever-tree nelle aziende siciliane

La troupe londinese, presente anche Filippo Colombo, country manager Italy, ha visitato le aziende agricole Agricontura di Giancarlo Paparoni a Capo d’Orlando-Mirto che produce i limoni e l’Azienda agricola Fratelli Arcoria a Paternò specializzata nelle arance rosse. Un’altra azienda visitata dai manager è CitroFood dove hanno incontrato l’imprenditore Giuseppe Ingrilli. Un grande riconoscimento per le proprietà e qualità degli agrumi e i metodi di coltivazione e lavorazione degli imprenditori siciliani.

(Visited 399 times, 1 visits today)