Noberasco_superbanner mobile_19-25feb_2024
Retail

Sole365: nuova apertura a Casoria

Avatar
Autore Redazione

Il taglio del nastro è in programma il 13 dicembre. Particolare attenzione al reparto ortofrutta

Il 13 dicembre a Casoria (Napoli), in via Armando Diaz 106, aprirà le porte un nuovo supermercato Sole365.

Sole365 è un supermercato che non prevede volantini, senza promozioni né offerte a scadenza. Solo prezzi bassi 365 giorni l’anno. La rinomata esperienza de “La spesa. Tranquilli”, lascia la libertà al cliente di acquistare solo quello senza inseguire le offerte e con la possibilità di poter scegliere anche tra gli oltre 2mila prodotti a marchio Selex, simbolo di risparmio e qualità, ancora di più grazie all’iniziativa Spesa Difesa.

Un supermercato rinomato non solo per il concreto risparmio che garantisce ai clienti, ma per l’accurata selezione dei Freschi e Freschissimi, per il lavoro attorno ai prodotti locali e di stagione e anche per il suo vastissimo assortimento di prodotti presenti nei suoi numerosi reparti, tra i quali spicca quello dell’ortofrutta, neovincitore del premio “Carrello ortofrutta d’oro” nel contest realizzato da Speciale Frutta&Verdura.

“Un’apertura in prossimità del Natale – ha dichiarato Antonio Apuzzo, amministratore delegato di Ap Commerciale – è un regalo per tutta la nostra comunità. Il nostro supermercato va oltre il semplice luogo di acquisto, ma aspira a diventare una vera e propria filosofia di vita per tutti coloro che lo scelgono. L’attenzione che riserviamo al rispondere ai bisogni dei nostri clienti, si traduce in un assortimento ampio e soddisfacente e nella guida verso scelte alimentari consapevoli, basate sulle vere necessità quotidiane. Ci impegniamo ad offrire ogni giorno l’eccellenza, con grande coscienza rispetto a tutte le ricadute positive che il nostro operato può avere nel territorio”.

Concentrando la propria attenzione sui principi fondamentali della Dieta Mediterranea, il brand vanta collaborazioni con esperti dell’alimentazione, come i docenti del Dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, per promuovere un approccio al mangiar sano e consapevole con una forte attenzione alla sostenibilità.

Per questo Natale poi, con la campagna “Sempre i più buoni del Natale”, per il secondo anno consecutivo il brand campano si impegna a sostenere le famiglie bisognose della regione grazie all’iniziativa Spesa Sospesa, a cui l’azienda ha già donato 50mila pasti, ma che permette a ciascun cliente, con soli 50 centesimi aggiuntivi sullo scontrino, in store e online su CosìComodo, fino al 7 gennaio 2024, di partecipare attivamente alla donazione, regalando un pasto in più a chi ne ha bisogno.

Inoltre, sarà possibile consultare il Catalogo Digitale di Natale, scaricabile e consultabile in ogni momento, realizzato selezionando i migliori prodotti, le più belle composizioni festose e le più creative idee regalo, per guidare i clienti verso la scelta di un dono unico.

In occasione dell’apertura del 13 dicembre saranno previsti omaggi per i primi clienti, gustose degustazioni e buoni sconto per festeggiare insieme il nuovo punto vendita. A tutti i residenti di Casoria, va l’invito del brand a partecipare alla nuova grande e tanta attesa apertura e ad immergersi appieno nella magia del Natale firmata Sole365. Buone feste a tutti.

Fonte: Sole365

(Visited 80 times, 1 visits today)
superbanner