Pink Lady_top news_10-23giu_2024
Retail

Pam Panorama: nuova apertura a Castel d’Aiano

Avatar
Autore Redazione

Il franchising a insegna Metà nel Bolognese punta su convenienza, qualità e provenienza dei prodotti con particolare riguardo alla tradizione

La storica insegna della grande distribuzione annuncia l’apertura, sabato 11 maggio 2024, di un nuovo punto di vendita in franchising ad insegna Metà in via Bologna 59, a Castel d’Aiano (Bologna) realizzato in collaborazione con l’imprenditore Jiang Jiashe.

Il supermercato, unico presente all’interno del comune, rappresenta un riferimento quotidiano per la spesa di residenti e villeggianti della splendida cittadina incastonata nel cuore dell’Appenino tosco – emiliano che, grazie ai suoi 800 metri di altezza, risulta il comune più alto dell’area metropolitana di Bologna. Un luogo incantevole dal quale è possibile ammirare il versante della valle del Reno e la valle del Panaro, con una suggestiva vista sulla catena del Monte Cimone.

Il territorio è costituito da piccole frazioni caratterizzate da affascinanti edifici storici e antichi mulini, oltre a corsi d’acqua e percorsi incastonati tra le verdi colline emiliane. Il nuovo Metà, che si sviluppa su di una superficie di vendita di circa 250 metri quadrati, vede impiegati 6 addetti e sarà aperto il lunedì e la domenica dalle 7.30 alle 13.00 mentre da martedì a sabato dalle 7.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.

L’offerta del nuovo negozio è centrata su una convenienza continua e sulla qualità e provenienza dei prodotti con un occhio di riguardo alla tradizione; i clienti, infatti, potranno acquistare prodotti tipici del territorio come tortelli e tortellini freschi preparati direttamente dal reparto cucina.

Particolare attenzione anche al comparto dei freschissimi e della carne, prodotta presso il Centro carni di Firenze, con proposte attuali e veloci. Presente anche il servizio di gastronomia servita e frutta e verdura della massima qualità e freschezza, ma anche piante e fiori. Inoltre, all’interno del negozio saranno presenti offerte ad hoc dedicate ai possessori di carta Metà e i clienti potranno trovare tutta la qualità delle private label Pam.

Fonte: Pam Panorama

(Visited 48 times, 1 visits today)