Pink Lady_top news_10-23giu_2024
Retail

Cortilia e il Viaggiator Goloso, firmato un accordo

Avatar
Autore Redazione

Tra le iniziative, in alcuni punti di vendita dell’insegna sarà posizionato un corner dedicato all’offerta di frutta e verdura

Portare l’eccellenza sulle tavole degli italiani. È con questo obiettivo che prende il via la collaborazione tra Cortilia, numero uno in Italia nella spesa online di qualità, e il Viaggiator Goloso, brand premium del Gruppo Finiper Canova nato per offrire le specialità provenienti da produttori accuratamente selezionati.

I dettagli dell’accordo

Da oggi, infatti sul sito cortilia.it sono disponibili oltre 400 prodotti del brand che celebra l’autenticità e la ricchezza dei sapori italiani, mentre Cortilia si prepara a entrare per la prima volta nei punti di vendita dei viali Premuda e Belisario a Milano e di viale Lomellina a Buccinasco de il Viaggiator Goloso con un corner dedicato alla sua offerta di frutta e verdura, sinonimo di freschezza, qualità e filiera corta.

Una collaborazione inedita che segna un passo avanti per entrambi i marchi e che, infatti, da un lato vede proseguire il percorso di crescita e innovazione nel panorama nazionale di Cortilia, che con questo ampliamento dell’assortimento conferma il proprio impegno nell’offrire ai clienti una gamma sempre più vasta di prodotti di elevata qualità offerta al giusto prezzo. Dall’altro lato, la collaborazione rappresenta un’opportunità di sviluppo per il Viaggiator Goloso che, grazie all’eccellente servizio di Cortilia, potrà distribuire i suoi prodotti in tutta Italia. Ma c’è di più, infatti a Milano e nei comuni limitrofi, i prodotti a marchio il Viaggiator Goloso ordinati su cortilia.it verranno consegnati entro poche ore dall’ordine.

I commenti

Una combinazione che renderà l’esperienza di shopping ancora più completa e accessibile, come afferma Andrea Colombo, Ceo di Cortilia: “La collaborazione con il Viaggiator Goloso si basa su una chiara visione condivisa, la scelta di privilegiare e rendere più accessibili i prodotti di qualità. Questo accordo rappresenta un momento importante nel nostro percorso di crescita, rafforzando l’impegno nel soddisfare le esigenze dei nostri clienti con un’esperienza di spesa online senza pari. Da sempre la nostra strategia fa leva sulla qualità intrinseca dei prodotti, e la partnership con il Viaggiator Goloso segna un altro passo avanti nel perseguire l’eccellenza”.

Aggiunge Stefano Borsoi, direttore marketing Finiper Canova e responsabile divisione il Viaggiator Goloso: “Grazie alla partnership con Cortilia, daremo a tutta l’Italia la possibilità di assaporare la nostra offerta di specialità provenienti da produttori accuratamente selezionati. Non solo: ospitando i nuovi e inediti corner Cortilia nei nostri punti di vendita di viale Premuda e viale Belisario a Milano e di viale Lomellina a Buccinasco, confermiamo l’attenzione per le materie prime di qualità che da sempre ci guida”.

I prodotti de il Viaggiator Goloso sono disponibili sul sito e l’app di Cortilia e a breve sarà possibile acquistare i prodotti freschi Cortilia nei punti vendita il Viaggiator Goloso di viale Premuda e viale Belisario a Milano e di viale Lomellina a Buccinasco.

Fonte: Cortilia – il Viaggiatore Goloso

(Visited 100 times, 1 visits today)