Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Retail

Penny, domani tre nuove aperture

Avatar
Autore Redazione

Aprono il 30 novembre gli store di Genova, Pescara e Roma. Per il capoluogo ligure è il sesto, nella Capitale il 25esimo

A soli pochi giorni dall’apertura degli store in provincia di Savona, Albenga e Vado Ligure, Penny torna in Liguria e apre il nuovo Penny di Genova, in via Felice del Canto 11-B, a pochi passi da piazza Pontedecimo, centro dell’omonimo quartiere genovese. È il sesto Penny della città, dopo quelli presenti nei quartieri di Pegli, Cornigliano, San Fruttuoso e San Martino.

Il negozio di Genova

L’immobile commerciale, con una superficie di vendita di circa 300 metri quadrati, è posto al piano terreno di un edificio residenziale ed è dotato di alcuni parcheggi riservati alla clientela. All’interno del nuovo negozio sono presenti i reparti più richiesti dalla clientela, ovvero macelleria e gastronomia.

L’apertura del nuovo Penny prevede un organico di 12 collaboratori. Il negozio osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato: 8:00 – 20:00; domenica: 8:30 – 13:30.

Lo store di Pescara

A Pescara, Penny sbarca per la prima volta in città. In Abruzzo sono già presenti i punti di vendita di Roseto degli Abruzzi, Sulmona, S. Egidio alla Vibrata e Luco dei Marsi. Il negozio, con un’area vendita di oltre 870 metri quadrati, è situato in viale Marconi 373/375, nella zona sud del centro di Pescara ed è dotato di un ampio parcheggio con accesso da viale Marconi e da via Elettra.

Tra i reparti presenti spiccano la gastronomia, con una selezione di piatti pronti e prodotti tipici abruzzesi, la gastronomia calda, con una cucina che propone piatti realizzati con ingredienti freschi e di stagione, la macelleria, con una ricca selezione di carni, il pane bake off, con un forno a vista che sforna pane ogni giorno, e il grocery, con un assortimento completo di prodotti alimentari e non alimentari.

Il nuovo negozio Penny prevede al momento dell’apertura un organico di nove collaboratori. Lo store osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato: 8:00 – 20:30; domenica: 8:30 – 13:30 e 16:00 – 20:00.

Il punto di vendita a Roma

Sempre domani, 30 novembre, Penny torna sul territorio capitolino e apre un nuovo negozio, in via delle Cave di Pietralata, 83. Penny porta così a 25 i punti di vendita in città e chiude un anno ricco di novità per la regione Lazio.

Il nuovo immobile si trova in prossimità della stazione ferroviaria di Roma Tiburtina e presenta un’area vendita di 600 metri quadrati. Penny ha provveduto a una riqualificazione urbana, demolendo un fabbricato preesistente e realizzandone uno nuovo e moderno con rispetto della normativa in materia di contenimento energetico e provvisto anche di un impianto fotovoltaico di 60 kw.

Al fine di dare un servizio completo alla clientela, all’interno del punto vendita saranno presenti macelleria, gastronomia con punto caldo, pasticceria fresca e pescheria.

L’apertura del nuovo negozio Penny prevede al momento dell’apertura un organico di nove collaboratori.

Il negozio osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato: 8:00 – 20:30; domenica: 9:00 – 20:30.

Il denominatore comune

Il format degli store di Genova, Pescara e Roma prevede un’offerta alimentare e non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, con un assortimento per il 75% di prodotti italiani e una particolare attenzione ai regionalismi ed alle produzioni locali.

Penny rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso viviamo sostenibile, garantendo in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo. 

Fonte: Penny

(Visited 44 times, 1 visits today)