Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Restyling per l’ipercoop di Taranto

Avatar
Autore Redazione

Il punto di vendita investe sui prodotti ortofrutticoli del territorio

Un ipercoop nuovo e attento al legame con il suo territorio: ecco il  punto vendita di Coop Alleanza 3.0 per  Taranto e, in particolare, per i suoi oltre 24mila soci. L’ipermercato del centro commerciale Mongolfiera è  pronto a servire i suoi clienti in modo ancora più completo e moderno. Un restyling su cui la cooperativa ha investito molto, per un ipermercato che è un presidio e un importante punto di riferimento per Coop verso il territorio pugliese.

I 7mila metri quadrati dell’ipermercato sono disposti in modo intuitivo e funzionale, con un’offerta vasta e molto attenta alle produzioni locali, ideale per la spesa settimanale e con tante novità soprattutto per i banchi assistiti. Sin dall’ingresso elementi innovativi: ad accogliere i clienti i nuovi punto di ascolto, ufficio soci e prestito sociale con le vicine postazioni per la consegna dei libri scolastici e il ritiro dei prodotti acquistati sul portale CoopOnline.

Ortofrutta locale

La piazza dell’ortofrutta, su cui si apre un punto d’ingresso al negozio prima non previsto, è incentrata sulle produzioni locali e, i puntatori di colore verde, segnalano i prodotti della terra di provenienza regionale. Il legame con le produzioni locali si rafforza anche con il corner del mercato dei sapori locali: uno spazio in cui storie e sapori del territorio si intrecciano in una vasta scelta di vini, pasta, prodotti da forno pugliesi e tarantini.

Fonte: Coop Alleanza 3.0

(Visited 136 times, 1 visits today)