Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Restyling terminato per l’Interspar di Castelnuovo Cilento

Avatar
Autore Redazione

Pippo Cannillo, presidente e Ad di Maiora: “In Campania prosegue il nostro piano di riammodernamento della rete”

L’insegna dell’abete torna ad illucminare il Comune di Castelnuovo Cilento, in provincia di Salerno, grazie alla riapertura dell’Interspar di via Fiera, all’interno del centro commerciale Cilento shopping park.

Un importante progetto di restyling ha visto protagonista il punto di vendita cilentano, inserito nel progetto di riammodernamento della rete Despar al Centro-Sud che ha previsto l’ampliamento anche della forza lavoro: 30, infatti, gli addetti dello store, con circa dieci nuove assunzioni. Il rinnovato store porta al proprio interno tutte le novità previste dal Format 35, il nuovo concept proposto da Despar Centro-Sud, in collaborazione con l’Università di Parma e con gli esperti in store design di Spar International.

Spazio alla sostenibilità

Il piano di remodelling ha puntato la propria attenzione sulla sostenibilità, mediante l’installazione di impianti di illuminazione a led e di impianti del freddo a CO2 che sfruttano una tecnologia di refrigerazione di ultima generazione, permettendo l’efficientamento energetico ed elevati standard di affidabilità e sicurezza.

Rinnovato il reparto ortofrutta

All’interno sono stati rinnovati tutti i reparti dei freschi a cominciare dalla gastronomia che propone menù adatti a tutti i momenti della giornata: dalla colazione al pranzo, fino alla cena con soluzioni sfiziose, preparate dagli chef  Despar, utilizzando i migliori ingredienti tipici e le ricette della tradizione. Rinnovato anche il reparto ortofrutta, così come la macelleria al cui interno è sempre disponibile una selezione di tagli pregiati e ricercati. Nell’Interspar è presente anche il reparto pescheria in cui è possibile acquistare piatti pronti e specialità ittiche. Le novità assolute nel punto vendita sono l’area ristoro, dove poter consumare prelibate pietanze, e la fornitissima enoteca con cantinetta refrigerata che ospita le migliori etichette e la birroteca. All’esterno del rinnovato Interspar è disponibile per la clientela un ampio parcheggio.

Piano di riammodernamento

Con la riapertura di Castelnuovo Cilento la rete Despar in Campania può contare su oltre 140 punti di vendita (tra diretti e affiliati), “Anche in Campania prosegue il nostro piano di riammodernamento della rete – ha spiegato Pippo Cannillo, presidente e Ad di Maiora – finalizzato a portare in tutte le regioni del Centro Sud i nuovissimi servizi e la profondità dell’assortimento grazie al nostro nuovo format. Questo territorio rappresenta per noi un presidio importante, risultando la terza regione per quota di fatturato sulle sette in cui siamo presenti con le nostre insegne”.

Fonte: Interspar/ Maiora 

(Visited 139 times, 1 visits today)