Parma IS_superbanner mobile_6-12mag_2024
Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Penny agli I-Days Milano Coca Cola 2023

Avatar
Autore Redazione

Lo store nel cuore della musica

Penny Italia avrà un temporary store nel cuore di uno degli eventi musicali più importanti d’Europa, gli I-Days Milano Coca-Cola 2023. Un negozio nel cuore della musica dove, chi partecipa ai concerti potrà quindi acquistare i prodotti di qualità Penny alla stessa convenienza di tutti i 440 negozi del brand in tutta Italia.

Tornano quindi per una nuova esplosiva edizione gli I-Days Milano Coca-Cola 2023, il Festival nato nel 1999 e noto come Independent Days Festival; ha ospitato alcuni degli artisti internazionali più famosi al mondo e quest’anno la location designata è l’Ippodromo Snai, che ospiterà i fan che accorreranno da tutta l’Italia e dall’estero per una serie di concerti che infiammeranno il palco in 7 serate di musica dal 22 giugno al 15 luglio.

Fresh food, snack and much more…” è la promessa di Penny per il suo negozio decisamente rock all’interno del festival. Sarà anche l’occasione per l’azienda di lanciare la sua campagna di Employer Branding “Persone di Penny” la cui filosofia è quella di dare valore alla componente umana, prima ancora di quella lavorativa, mettendo al centro scatti di vita reale di ciascuno dei collaboratori, dando così evidenza di temi cruciali quali la diversity, l’inclusion, il welfare a sostegno di un corretto work-life balance.

“Energia, unicità e un’anima rock – ci conferma Marcello Caldarella, corporate communications manager Penny Italia – sono gli elementi della presenza di Penny agli I-Days 2023; non è la prima esperienza per noi in un festival di levatura internazionale e anche in questa occasione vogliamo esserci con tutta la forza delle nostre persone, della nostra qualità e convenienza; vogliamo essere un punto di riferimento, nel cuore della musica. Come player protagonista nel panorama retail nazionale, siamo molto orgogliosi che anche in questa occasione abbiamo dimostrato il coraggio e la capacità di vision del brand, colorando il nostro store con tutta la responsabilità della nuova inclusiva campagna di employer branding, di prossimo lancio”.

Sulle pagine social di Penny Italia inoltre è possibile aggiudicarsi dei biglietti omaggio per ciascuna delle giornate degli I-Days semplicemente aderendo alle iniziative marketing digitali come – per esempio – postando foto e video con contenuti dedicati al mondo della musica.

Fonte: Penny Italia

(Visited 157 times, 1 visits today)
superbanner