Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

iN’s Mercato riapre le due sedi alluvionate il 5 luglio

Avatar
Autore Redazione

Tante le iniziative e le attività benefiche in programma nei punti di vendita di Faenza e Cesena

È tutto pronto per una serie di iniziative, in questo momento storico particolarmente significative, che iN’s Mercato ha deciso di promuovere sotto l’egida del claim Ripartiamo iN’sieme. Dopo il dissesto idrogeologico che meno di due mesi fa ha colpito l’Emilia Romagna, portando all’esondazione di 21 fiumi e al conseguente allagamento di oltre 37 comuni, l’insegna pone ancora una volta al centro di tutto il benessere delle persone dimostrando, attraverso una serie di azioni concrete, la volontà di fare la propria parte per il futuro della società.

Da sempre al fianco degli italiani, con i suoi prodotti genuini e i numerosi progetti volti a contribuire in maniera proattiva al miglioramento della qualità della vita delle persone, l’insegna vuole oggi rafforzare il suo indissolubile legame con il territorio attraverso il progetto iN’sieme per l’Emilia Romagna, perfettamente integrato in questo contesto valoriale, con l’obiettivo di comunicare la riapertura dei negozi di Cesena e Faenza colpiti dall’alluvione e, soprattutto, di attivare un sostegno concreto per tutte le persone coinvolte.

Per l’occasione è stata creata un’importante iniziativa benefica – in cui è stata coinvolta Casa famiglia Donai, da sempre impegnata nel sostegno delle persone bisognose – grazie alla quale saranno donate oltre 100 spese a supporto delle persone e famiglie in difficoltà. Un gesto concreto per dimostrare vicinanza e presenza.

La tappa clou di questo percorso sarà ovviamente la riapertura dei due punti di vendita iN’s, prevista per il 5 luglio. Per la sede di Cesena, l’evento inaugurale vedrà la partecipazione dell’assessore alle attività produttive del Comune di Cesena, Luca Ferrini; a quello di Faenza, invece, prenderà parte il primo cittadino Massimo Isola. 

Tutto questo a testimonianza dei valori e dei principi di cui iN’s Mercato si fa portatrice, nell’ottica di favorire legami e connessioni tra il territorio e i suoi abitanti, confermando il suo impegno e il forte senso di responsabilità nei confronti della comunità.

“Siamo una realtà imprenditoriale che ha radici profonde in questa regione e vogliamo contribuire alla sua rinascita spiega Moreno Fincato, direttore generale di iN’s Mercato – Per questo abbiamo deciso di investire nella riapertura dei punti vendita danneggiati dall’alluvione. Abbiamo iniziato a lavorare con prontezza e con costanza per rimetterli in sesto, rendendoli più moderni, funzionali ed accoglienti, per offrire ai nostri clienti un servizio migliore e una selezione di prodotti di qualità. Vogliamo dare un segnale forte di impegno sociale e responsabilità civica, creando opportunità di crescita e di sviluppo. Espressione di questa filosofia, che rappresenta l’anima della nostra azienda, sarà anche la donazione di spese alla comunità locale, che abbiamo fortemente voluto: siamo convinti che questo sia il modo migliore per ripartire con determinazione e passione”.

Fonte: iN’s Mercato

(Visited 167 times, 1 visits today)