Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

MD, taglio del nastro a Verzuolo

Avatar
Autore Redazione

Oggi nel centro cuneese l’insegna ha inaugurato il secondo punto di vendita in provincia

Aperto questa mattina il primo MD a Verzuolo, in provincia di Cuneo, portando con sé la filosofia della buona spesa che MD sta diffondendo capillarmente in tutta Italia. Presenti all’inaugurazione il sindaco Giovanni Carlo Panero e il vicesindaco Giampiero Pettiti accompagnati dal responsabile ufficio tecnico Ricciardelli che ha seguito l’iter di realizzazione dello store.

Giusto in tempo per offrire ai 7mila abitanti e ai residenti delle Valli Varaita e Maira, alla cui confluenza si situa Verzuolo, tante buone cose per la spesa di Pasqua: dalla buona frutta di stagione, alla buona macelleria, alla buona gastronomia per la tavola delle feste, al buon pane caldo tutti i giorni, alla buona linea di prodotti ittici, come propone il volantino dell’apertura con il sorriso inconfondibile di Antonella Clerici in copertina.

Il nuovo MD di Verzuolo, il secondo in provincia di Cuneo, il 36esimo in Piemonte, ha richiesto un lavoro di ripristino dell’area per smantellare e smaltire edifici abbandonati e impianti tecnici ex Enel non più utilizzati, durato cinque mesi. Il risultato è un moderno MD a format “La via del fresco” che destina 1.375 metri quadrati alla vendita food (per l’80%) e non food e adotta le migliori tecnologie a basso consumo energetico, pannelli fotovoltaici, impianto d’illuminazione a Led.
Pianta rettangolare, sei corsie e cinque casse, impiegherà 21 dipendenti di cui 12 neo assunti età media 32 anni, tutti di Verzuolo e comuni limitrofi. Aperto dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 21, la domenica dalle 8 alle 20,30, offre un comodo parcheggio da 124 posti auto.

Fonte: MD

(Visited 253 times, 1 visits today)