VOG_superbanner mobile_13mag-2giu_2024
Giga_top news_13mag-9giu_2024
Retail

Conad, nuova apertura a Sassari

Avatar
Autore Redazione

Nel reparto ortofrutta un’importante proposta di prodotti locali selezionati

Buone notizie per i cittadini di Sassari: inaugura domani 30 marzo il supermercato Conad di via Pietro Camboni – località Li Punti per rispondere a tutte le esigenze dei clienti grazie ad una proposta commerciale funzionale e completa.

L’offerta

Con l’obiettivo di valorizzare al meglio le eccellenze del territorio sardo, il nuovo punto di vendita, che si aggiunge agli altri sei supermercati e un PetStore Conad già presenti in città, metterà a disposizione dei propri 100 referenze provenienti dalle migliori produzioni locali, con un’area dedicata alla linea I nostri orti. All’interno del supermercato i clienti troveranno il reparto ortofrutta, con una vasta proposta di prodotti locali attentamente selezionati; la macelleria a libero servizio, con tagli locali e una sezione dedicata ai pronti a cuocere, per rispondere alle esigenze di una spesa comoda e ready to eat; la gastronomia con prodotti tipici del territorio, oltre alla sezione per la cottura polli e la possibilità di prenotare pizze e piatti pronti; il forno e la pasticceria, con prodotti freschi e di qualità provenienti da fornitori locali. Presente anche una cantina vini con le migliori etichette del territorio, tra cui referenze della cantina Viticoltori Romangia. Completano l’offerta un’area healthy, per rispondere alle nuove tendenze di consumo con prodotti senza glutine, vegan e biologici, oltre ai prodotti regionali italiani di eccellenza a marchio Sapori&Dintorni, e la linea Sapori&Idee.

“Inauguriamo il nuovo Conad di Li Punti, che sorge all’interno di un quartiere attualmente in espansione, con l’impegno di essere ogni giorno vicini e partecipi alle attività del territorio, affinché il supermercato stesso diventi un punto di riferimento per le associazioni e la comunità – dichiara la socia Conad Nord Ovest, Manuela Lorenzoni – All’interno del punto di vendita i nostri clienti potranno contare su numerosi servizi e cortesia, troveranno uno spazio dedicato ai prodotti locali e grande attenzione ai freschi e freschissimi, fiore all’occhiello della nostra Cooperativa. Impiegherò tutti gli strumenti in mio possesso, le mie attitudini, la mia passione, affinché questo punto vendita possa raggiungere gli obiettivi prefissati, diventando un punto di riferimento importante per le persone e per l’intero quartiere”.

Sostenibilità al centro

Il nuovo Conad di Sassari è situato all’interno di un immobile attentamente riqualificato, rimasto chiuso per più di cinque anni, grazie all’opera di ristrutturazione dell’edificio e all’implementazione delle migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi d’illuminazione a led, che garantiscono un notevole risparmio energetico, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione, per una migliore conservazione degli alimenti.

Attenzione all’ambiente, ma anche alla comunità: nel punto di vendita di Sassari saranno attivate iniziative volte al recupero di generi alimentari per sostenere le persone che vivono in situazioni di fragilità e per favorire un’azione concreta contro lo spreco alimentare, oltre a progetti solidali e iniziative che favoriscono la promozione di attività culturali e sportive.

Il supermercato, che sorge in zona residenziale, si sviluppa su una superficie di 570 metri quadrati, conta tre casse tradizionali e impiega 14 addetti, di cui 12 nuove assunzioni. Il negozio, inoltre, dispone di un parcheggio, accetta i buoni pasto, consente il pagamento di bollettini postali ed entro l’estate attiverà il servizio di spesa online ordina & ritira.

Fonte: Conad

(Visited 9.360 times, 1 visits today)
superbanner