Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

Conad Nord Ovest a fianco del terzo settore

Avatar
Autore Redazione

Nei punti di vendita di Bologna è attiva un’iniziativa a sostegno di associazioni e onlus attraverso la donazione di buoni cuore

I soci Conad Nord Ovest di Bologna hanno aderito con grande entusiasmo alla prima edizione di Sosteniamo le passioni, l’iniziativa solidale ideata da Conad Nord Ovest per sostenere le attività di onlus e associazioni del territorio, coinvolgendo i clienti in una vera e propria rete di solidarietà. L’iniziativa è molto semplice e fondata su azioni condivise, concrete e corali, nella convinzione che più sono le associazioni aderenti più la solidarietà cresce e più i clienti Conad si sentono motivati a sostenerle.

Da gennaio a maggio

L’iniziativa ha preso il via a gennaio e, fino al 31 maggio 2023, permetterà ai clienti di ricevere un punto cuore per ogni dieci euro di spesa effettuata con carta insieme nei negozi Conad di Bologna. Una volta accumulati 35 punti, il cliente potrà richiedere un buono cuore del valore di 2,50 euro, da donare a una delle associazioni aderenti a sua scelta. I clienti saranno così parte attiva del progetto e potranno supportare concretamente le numerose realtà locali del terzo settore, impegnate in attività di sostegno e sviluppo sociale.

Sosteniamo le passioni è un progetto di grande valore, reso possibile grazie alla grande disponibilità e sensibilità dei soci del territorio e conferma ancora una volta l’impegno a supporto delle comunità. Hanno aderito al progetto già 135 punti di vendita nei territori di competenza delle Cooperativa. Conad Nord Ovest fa della prossimità un elemento distintivo, impegnandosi ad interpretare e rispondere in modo concreto alle esigenze delle comunità e contribuire alla crescita e allo sviluppo economico, sociale e culturale dei territori in cui opera.

Fonte: Conad

(Visited 141 times, 1 visits today)