Arcadia_superbanner mobile_18-24marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Retail

Aldi apre a Venaria Reale

Avatar
Autore Redazione

Dal 23 marzo un nuovo punto di vendita da 850 metri quadrati. Salgono così a 20 i negozi dell’insegna in Piemonte

Aldi, parte del Gruppo Aldi Süd, realtà multinazionale di riferimento della della Grande Distribuzione Organizzata, inaugura giovedì 23 marzo 2023 il primo negozio a Venaria Reale (Torino), in via Don Giovanni Sapino 117.

Con una superficie di oltre 850 mq, il nuovo punto di vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle 20,30 e la domenica dalle ore 9 alle 20. Lo store concept, pensato per rispondere alle moderne esigenze dei consumatori, contribuisce a creare un’esperienza di acquisto sempre più “smart” grazie a un assortimento compatto e completo, organizzato in modo efficace e intuitivo che permette ai clienti di fare la spesa rapidamente e con semplicità.

Arricchito da un’area verde pensile in copertura, il nuovo store è certificato con classe energetica A3 e dotato di impianti fotovoltaici di ultima generazione con portata da 48 kWp. A disposizione dei clienti un parcheggio gratuito interrato da 56 posti e 34 posti auto al piano terra e 4 colonnine (ciascuna può ricaricare 2 auto) per la ricarica elettrica con portata da 22KW.

In occasione della nuova apertura, Aldi propone ai suoi clienti anche speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini di Venaria Reale a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza dei propri prodotti.

Alleato delle famiglie italiane, il Prezzo Aldi rappresenta una garanzia di qualità made in Italy al giusto prezzo, espressa attraverso una virtuosa selezione di prodotti composta da circa 130 referenze di frutta e verdura e 30 marche. Il tutto, con una forte connotazione tricolore: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita, infatti, nasce dalla stretta collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza. Una promessa di convenienza premiata per il secondo anno consecutivo dall’indagine di Altroconsumo Inchieste, che riconferma Adi Discount preferito dai consumatori.

L’apertura di Venaria Reale consolida la presenza di Aldi in Piemonte, dove ora sono 20 i punti vendita sul totale nazionale di 155 aperture complessive e 2.993 persone impiegate. Il nuovo negozio fornirà 16 nuove opportunità lavorative, portando a quota 338 il numero di collaboratori sul territorio piemontese. Numeri che consolidano il piano di espansione nelle regioni del Nord, con l’obiettivo di portare nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.

Fonte: Aldi 

(Visited 452 times, 1 visits today)
superbanner