Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

A Lissone U2 diventa U! Come tu mi vuoi

Avatar
Autore Redazione

Un’area dello store rinnovato è dedicata a una vasta selezione di frutta e verdura di stagione

Da oggi, mercoledì 29 marzo, il punto di vendita U2 in via Spallanzani 51/53 a Lissone diventa U! Come tu mi vuoi, aperto dal lunedì al sabato a partire dalle 7:30 fino alle 20:00 e la domenica dalle 8:00 alle 13:00.
Ad attendere i clienti ci sono tante offerte, qualità al giusto prezzo, prodotti freschi selezionati e molte novità in un ambiente nuovo e accogliente.

I reparti

Nel rinnovato U! Come tu mi vuoi sarà possibile acquistare, nel reparto panetteria, non solo pane fresco sfuso, ma anche prodotti fra cui pizze e focacce. Inoltre, è presente una vasta selezione di frutta e verdura di stagione, oltre ai reparti serviti di macelleria e gastronomia, dove i clienti possono farsi consigliare i migliori tagli per ogni ricetta e trovare un ampio assortimento di salumi e formaggi.

Promozioni e offerte

I Clienti del nuovo U! Come tu mi vuoi di Lissone potranno approfittare di speciali offerte all’insegna della qualità e convenienza, anche sulla selezione di prodotti dedicati alla Pasqua, con sconti fino al 60 per cento.   

Allo store di via Spallanzani sono inoltre disponibili diverse promozioni: è attivo ogni giorno uno speciale sconto del 10% sulla spesa riservato agli studenti universitari e, ogni mercoledì, a tutti i pensionati e over 65. È possibile, infine, pagare i propri acquisti utilizzando i principali buoni pasto e Satispay.

I clienti dello store hanno la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di prodotti disponibili: la linea U! confronta e risparmia è dedicata a chi vuole soddisfare i bisogni di ogni giorno risparmiando fino al 40%, per acquisti all’insegna della convenienza senza rinunciare alla qualità. E’ inoltre possibile acquistare le eccellenze de il Viaggiator Goloso, brand premium Unes, per portare in tavola una ricca selezione di specialità capaci di soddisfare anche i palati più esigenti.

Per festeggiare la riapertura, verranno distribuiti in omaggio una pratica borsa 100% cotone riutilizzabile e dieci euro di buoni sconto da spendere fino a esaurimento scorte.

Fonte: Unes

(Visited 364 times, 1 visits today)