Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Penny apre a Cutro (Crotone)

Avatar
Autore Redazione

E’ il quinto negozio in Calabria. Alta l’attenzione su freschi, freschissimi e eccellenze del territorio

A soli due mesi dall’apertura del punto di vendita di Vibo Valentia, Penny rafforza il suo impegno in Calabria con un nuovo negozio. Apre infatti domani, 16 febbraio 2023, il primo  punto di vendita Penny di Cutro (Crotone), precisamente il quinto negozio della Calabria.

Il negozio in sintesi

Lo store è situato in via Nazionale, angolo via Polonia, e l’edificio, che ospitava precedentemente un altro supermercato chiuso per diversi anni, è stato oggetto di una profonda ristrutturazione edilizia interna e esterna con un completo riammodernamento degli impianti tecnologici. Il progetto di ristrutturazione del nuovo Penny, oltre a riconsegnare alla cittadinanza una struttura commerciale moderna, ha previsto anche la manutenzione di un’area a verde pubblico volta verso l’ingresso del piazzale.

Il negozio si sviluppa su una superficie complessiva di 1297 metri quadrati circa con oltre 890 metri quadrati di sala vendita e dispone di un parcheggio comprensivo di 101 posti auto.

All’interno del punto di vendita saranno presenti i reparti freschissimi di gastronomia servita e macelleria Penny e, a completare il nuovo assortimento, il reparto pasticceria e il punto caldo. L’ampia offerta nasce dalla volontà di diventare un punto di riferimento per soddisfare i bisogni dei clienti presenti nel paese, da sempre costretti a spostarsi nella vicina Crotone per diverse esigenze.

Il negozio, che vanta un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, conta circa 2000 referenze e punta principalmente sui freschi e super freschi, valorizzando i produttori locali e le eccellenze tipiche del territorio.

L’apertura del nuovo negozio prevede un organico di 15 collaboratori tutti di nuova assunzione, questo a sottolineare l’importanza dello sviluppo di Penny sul territorio calabrese.

La sostenibilità al centro

Penny rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso viviamo sostenibile, garantendo in tutti i suoi nuovi punti di vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo.

Il punto di vendita osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato: 08:00 – 21:00; domenica: 08:00 – 20:30.

Fonte: Penny

(Visited 946 times, 1 visits today)