Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Retail

Due temporary store natalizi per il Viaggiator Goloso

Avatar
Autore Redazione

Uno apre oggi alla stazione centrale di Milano, l’altro è già stato inaugurato ad Arese, nel mall Il Centro

Per un Natale all’insegna del gusto e dell’eccellenza, il Viaggiator Goloso inaugura due temporary store dedicati alla festa più attesa dell’anno. Uno al piano terra della stazione centrale di Milano (aperto sette giorni su sette dalle 8 alle 21) e uno all’interno dello shopping mall Il Centro di Arese (aperto ogni giorno, dalle 9 e alle 22).

Visitando i due pop-up store è possibile scoprire l’ampia gamma di specialità natalizie caratterizzata da panettoni classici e rivisitati, pandori, strenne ed esclusivi cesti gastronomici con una vasta selezione di prodotti firmati il Viaggiator Goloso. Nei temporary store i clienti possono incontrare i prodotti più caratteristici della linea oltre che le prelibatezze ideali per rendere irresistibile la tavola delle feste, perfette per essere regalate e regalarsi momenti di vero gusto.

E’ inoltre disponibile lo speciale panettone ai tre cioccolati realizzato in collaborazione con la Veneranda Fabbrica del Duomo, un omaggio a Milano e a uno dei dolci simbolo della cucina meneghina. Acquistandolo si trovano all’interno due biglietti per visitare il Duomo di Milano e i suoi tesori d’arte, e si contribuisce attivamente al restauro della cattedrale.

Nei pop up store il Viaggiator Goloso è possibile scoprire anche il nuovo panettone con amarene candite, nato in collaborazione con Fondazione Pangea onlus. Il ricavato della vendita di questo squisito panettone contribuirà a sostenere i progetti realizzati da Pangea, che prevedono l’accoglienza in luoghi sicuri delle donne vittime di violenza domestica e dei loro figli, e uno specifico percorso per accompagnarle fuori dalla spirale della violenza.

Sia in stazione centrale sia ad Arese, sono disponibili prodotti selezionati e di alta qualità, tra cui tante specialità dolci e salate per imbandire le proprie tavole nei giorni di festa e stupire parenti e amici con un dono all’insegna del gusto.

Infine, presso i nuovi store i clienti possono acquistare gli esclusivi cesti regalo firmati il Viaggiator Goloso, ideali da mettere sotto l’albero e per portare in tavola i sapori più autentici e genuini della tradizione.

Fonte: il Viaggiator Goloso

(Visited 421 times, 1 visits today)
superbanner