Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

Aldi: nuove aperture a Torino e a Vicenza

Avatar
Autore Redazione

Oggi i punti di vendita dell’insegna raggiungono così le 148 unità, per 2.975 persone impiegate

Aldi ha inaugurato oggi (nella foto), giovedì 15 dicembre 2022, il diciannovesimo negozio piemontese a Rivalta di Torino, in via Giaveno, angolo via Fenestrelle. Con una superficie di oltre 1.000 mq , il nuovo punto di vendita, certificato con classe energetica A3, è dotato di impianti fotovoltaici di ultima generazione con portata da 42 kWp. Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle 20,30 e la domenica dalle 9 alle 20, il negozio offre ai propri clienti anche 96 parcheggi gratuiti.

Lo store concept, pensato per rispondere alle esigenze dei consumatori, contribuisce a creare un’esperienza di acquisto sempre più “smart” grazie ad un assortimento compatto e completo, organizzato in modo efficace e intuitivo che permette ai clienti di fare la spesa rapidamente e con semplicità. In occasione della nuova apertura, Aldi propone ai suoi clienti anche speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali. L’apertura a Rivalta di Torino consolida la presenza di Aldi in Piemonte, dove ora sono 19 i punti vendita sul totale nazionale di 148 aperture complessive e 2.975 persone impiegate. Il nuovo negozio fornirà 11 nuove opportunità lavorative, portando a quota 361 il numero di collaboratori sul territorio piemontese. Numeri che consolidano il piano di espansione nelle regioni del Nord, con l’obiettivo di portare nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.

Sempre oggi,  Aldi ha inaugurato anche il suo terzo negozio a Vicenza in Viale San Lazzaro 57. Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle 20,30 e la domenica dalle ore 9 alle 20, questo store si estende su 1.000 mq di spazio vendita, 51 parcheggi gratuiti e 2 colonnine di ricarica elettrica di 22 kW. Con questa apertura, Aldi consolida la sua presenza anche in Veneto, dove ora sono 38 i punti vendita.

Fonte: Aldi

(Visited 558 times, 1 visits today)