Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

Penny apre a Roma

Penny
Avatar
Autore Redazione

E’ l’ottavo punto di vendita nella Capitale e il 12esimo nella regione

Aprirà domani l’ottavo punto di vendita Penny a Roma, il 12esimo nella regione, nel quartiere Portuense, in via A. Roiti 29. Con una superficie di vendita di circa 1.000 metri quadrati  e ampi parcheggi per la clientela, il nuovo spazio Penny  è situato nell’area sud della città a ridosso delle Mura Aureliane ed il fiume Tevere ed è facilmente raggiungibile anche dai quartieri confinanti come Testaccio, Ostiense e Gianicolense.

Nel nuovo store l’esperienza d’acquisto dei clienti è resa più confortevole e semplice anche grazie alla macelleria e gastronomia servite, oltre al tradizionale bake-off che sforna pane caldo tutti i giorni. Il punto vendita, che vanta un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, conta circa 2.000 referenze e punta principalmente sui freschi e super freschi, valorizzando i produttori locali e le eccellenze tipiche del territorio.

Dieci assunzioni

L’apertura del nuovo negozio prevede dieci collaboratori, tra nuovi assunti sul territorio e crescite interne. L’immobile è stato completamente ristrutturato e riqualificato, con un approccio sostenibile volto anche all’efficientamento energetico, visibile nella sala vendita dove sono state installate luci led e banchi frigo con porte coibentanti per una miglior esperienza d’acquisto e nell’ottica di un maggior contenimento energetico.

Queste tecnologie  contribuiranno a risparmiare fino a 80mila kWh annui di energia elettrica, traducibili in circa 15 tonnellate equivalenti di petrolio non bruciate e una mancata emissione di CO2 in atmosfera pari a circa 20 tonnellate.

Fonte: Penny

(Visited 448 times, 1 visits today)