Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

A Cagliari riapre Coop di Sardegna

Avatar
Autore Redazione

Nel punto di vendita attivo anche il servizio Too good to go per la lotta allo spreco alimentare

Appuntamento domani mattina alle otto per la riapertura del rinnovato punto di vendita di Coop di Sardegna, marchio del gruppo Sardegna Più, in piazza Giovanni XXIII. Nel popoloso quartiere di Fonsarda. Nel capoluogo regionale sardo c’è fermento commerciale.

La rivisitazione degli spazi del punto vendita fa parte della strategia del gruppo che nel 2022 ha interessato alcuni dei supermercati presenti in Sardegna. Il punto di vendita offre i servivi legati a Coop Voce ed Ener Coopluce e gas, attivo anche il servizio Too good to go  che permette l’acquisto a prezzi scontati di prodotti  invenduti in ottica di lotta allo spreco alimentare.

All’interno del negozio è presente  un hub amazon locker per il ritiro e la restituzione self-service dei pacchi Amazon. Spazio anche all’e-commerce con gli acquisti online sulla piattaforma shop.coopsardegna.it.

La Coop è sbarcata in  35 punti di vendita della Sardegna nel 202o grazie all’accordo di master franchising firmato da Coop consorzio nord ovest e dal gruppo Sardegna Più.  La piattaforma distributiva è collocata a Villacidro e mette insieme una settantina di imprenditori sardi, fra soci e affiliati.

Fonte: Sardegna Più

(Visited 292 times, 1 visits today)