Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Codè Crai Ovest punta ancora sulla Bergamasca

Avatar
Autore Redazione

Convertito in Crai l’ex punto di vendita Leader Price di Treviglio. Confermati tutti i posti di lavoro della gestione precedente

Code’ Crai Ovest punta ancora una volta sul territorio bergamasco, come testimonia l’ultima apertura di mercoledì 9 marzo di un nuovo punto di vendita a Treviglio, in via XX Settembre 18.

La cooperativa, che conta ormai più di 300 punti vendita – nell’Italia nord occidentale in particolare – in questi anni ha investito fortemente in Lombardia: infatti sono circa 180 i supermercati a marchio Crai in regione. La nuova gestione ha deciso di confermare tutti i posti di lavoro del punto di vendita, ex Leader Price, di Treviglio.

I valori che caratterizzano il nuovo punto di vendita sono quelli che hanno permesso a Codè Crai Ovest la rapida crescita di questi anni: cordialità e professionalità, servizio al consumatore, attenzione ai prodotti tipici e a quelli della tradizione agroalimentare italiana, qualità e trasparenza, impegno quotidiano, prodotti scelti che valorizzano le eccellenze locali, referenze a filiera controllata e garantita e grande attenzione all’healthy food.

Il nuovo punto di vendita è di 680 metri quadrati di dimensioni e fornisce al cliente un’offerta di prodotti variegata e completa, grazie ai reparti di gastronomia, macelleria, ortofrutta, salumeria, panetteria e agli svariati articoli per la cura della casa e della persona.

Fonte: Codè Crai Ovest

(Visited 259 times, 1 visits today)