Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Retail

Aldi: nuova apertura a Moncalieri

Avatar
Autore Redazione

Martedì 22 marzo l’inaugurazione del settimo punto di vendita del Torinese. E’ il 18esimo in regione, il 140esimo in Italia

Aldi, parte del Gruppo Aldi Sud, apre martedì 22 marzo 2022 il suo primo negozio a Moncalieri (Torino), in Corso Roma 13. Una nuova offerta conveniente e di qualità arriva nel Torinese, dove ora sono sette i punti di vendita Aldi attivi, a conferma della crescente attenzione da parte dei consumatori verso l’offerta dell’azienda.

In occasione della nuova apertura piemontese, Aldi propone speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini di Moncalieri a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza dei propri prodotti. Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle 21:00 e la domenica dalle ore 8:30 alle 20:30,il negozio, certificato con la classe energetica B, mette a disposizione dei propri clienti anche oltre 160 parcheggi gratuiti.

Con una superficie di 1.069 metri quadrati e uno store concept pensato per rispondere alle esigenze dei consumatori, il punto di vendita offre un’esperienza di acquisto smart grazie a un assortimento compatto e completo, organizzato negli spazi in modo efficace e intuitivo che permette ai clienti di fare la spesa rapidamente e con semplicità.

Alleato delle famiglie italiane, il “Prezzo Aldi” rappresenta una garanzia di qualità made in Italy al giusto prezzo, espressa attraverso una selezione virtuosa di prodotti composta da circa 130 referenze di frutta e verdura e 30 marche. Il tutto, con una forte connotazione tricolore: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita, infatti, nasce dalla collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza. Una promessa di convenienza premiata dall’indagine 2021 di Altroconsumo che, per il quarto anno consecutivo, ha confermato Aldi “Discount Salvaprezzo in Italia – Prodotti più economici”.

L’opening di Moncalieri consolida la presenza di Aldi in Piemonte, dove ora sono 18 i punti vendita dell’azienda aperti. Il nuovo store contribuirà a creare 13 opportunità lavorative, portando a quota 237 il numero di collaboratori sul territorio della regione.

Aldi taglia così il traguardo dei 140 negozi in Italia, per un totale di 2.431 persone impiegate: numeri che confermano il piano di espansione nelle regioni del Nord, con l’obiettivo di portare nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.

Fonte: Aldi

(Visited 2.239 times, 1 visits today)
superbanner