Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

Annabella Donnarumma responsabile Ortofrutta di Megamark

La manager scelta dal gruppo di Trani. “Ritorno al sud con lo spirito di chi ha molto da dare alla sua terra d’origine”

Annabella Donnarumma torna al suo primo amore, vale a dire al suo incarico per vocazione, e per eccellenza: responsabile Ortofrutta per un grande gruppo della distribuzione nazionale. Nella fattispecie, per il Gruppo Megamark.

Un anno fa l’annuncio delle dimissioni per motivi personali da amministratore delegato di Eurogroup Italia e di Campina Verde Italia (Lascio Rewe ma non l’ortofrutta) e una previsione: “Credo che resterò in ambito ortofrutta”. Così è stato. Ufficialmente da ieri a Donnarumma spetta la responsabilità di gestire gli acquisti nazionali per il gruppo con sede a Trani, in Puglia.

“Ho ancora poco da dichiarare, ma si tratta di una bellissima azienda – spiega a myfruit.it Annabella Donnarumma – Sono pronta a dare il mio apporto avendo conosciuto la grande distribuzione estera, ma anche le differenze con quella italiana. Ritorno al sud con lo spirito di chi ha molto da dare alla sua terra d’origine“.

Megamark in due parole

ll Gruppo Megamark è una realtà di riferimento nella distribuzione organizzata del sud Italia grazie a oltre 500 supermercati diretti e affiliati presenti in Puglia, Campania, Molise, Basilicata e Calabria. Del gruppo fanno parte gli ipermercati Iperfamila, i Superstore Famila, i Supermercati Dok, Supermercati Sole 365 e la catena dei punti vendita di prossimità A&O. Il Gruppo Megamark è associato dal 1996 a Selex, una delle più importanti centrali di acquisto italiane affiliate ad ESD, a sua volta associata ad EMD, la più grande centrale d’acquisto a livello internazionale in Europa, con sede a Berlino.

(Visited 1.804 times, 1 visits today)