Arcadia_superbanner mobile_18-24marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Retail

MD inaugura un nuovo store a Cagliari

Avatar
Autore Redazione

Dopo Iglesias e Budoni, quello di Quartu Sant’Elena è il 91esimo punto di vendita in Sardegna

MD affida all’affiliato AC Discount l’apertura del 91esimo punto vendita sardo e da oggi i circa 68mila quartesi, gli abitanti del popoloso comune della fascia metropolitana di Cagliari, avranno a disposizione non più tre, ma quattro punti vendita MD.

Il nuovo store si trova in zona centrale, in via Paganini 5/12, e i suoi 600 metri quadrati sono stati ricavati dalla completa ristrutturazione di un ex officina meccanica chiusa da 15 anni: una superficie di vendita contenuta, ma di livello e in posizione strategica, lungo la via che conduce alla famosa spiaggia del Poetto e alle altre località balneari della costa cagliaritana.

Un’operazione di recupero di spazi non più produttivi come avvenuto per le precedenti aperture di Iglesias e Budoni che conferma la forte attenzione dell’insegna all’impatto ambientale e al territorio e la sua capacità di mantenere vivo il tessuto locale, anche sul fronte occupazionale. Lo store di Quartu Sant’Elena, il 37esimo nella provincia di Cagliari, ha richiesto l’assunzione di 10 addetti tra store manager, vice store manager, specialisti food e non food, età media 35 anni, tutti residenti a Quartu e zone limitrofe.

Sardegna centrale

La Sardegna, regione che conferma la sua centralità nella strategia di crescita dell’insegna italiana, è ben rappresentata dall’offerta food del nuovo store: il buono del territorio sempre a un prezzo concorrenziale.

Alle specialità regionali si affiancano quelle della linea Lettere dall’Italia®, una selezione delle eccellenze gastronomiche certificate Dop, Doc e Igp, della Linea Bio, di quella benessere con i prodotti Vivo Meglio pensati per intolleranti, vegetariani, vegani e salutisti: un’offerta ormai consolidata dei punti vendita MD in grado di rispondere a una domanda diversificata e consapevole, oltre che attenta al rapporto tra qualità e prezzo.

Il nuovo MD di Quartu Sant’Elena, si sviluppa su cinque corsie e tre casse, introdotte come da format da un imponente reparto ortofrutta – da sempre fiore all’occhiello dell’insegna per attenzione alla stagionalità e alla qualità dei prodotti. Lo store MD sarà aperto da lunedì alla domenica con orario continuato dalle 8 alle 20,30. A disposizione dei clienti un parcheggio da 25 posti auto.

Fonte: MD

(Visited 3.081 times, 1 visits today)
superbanner