VOG_topnews_18gen-01mar
Retail

A Genova Pontedecimo apre un nuovo Conad City

conad city pontedecinmo
Redazione
Autore Redazione

Il pdv inaugura domani mattina. Cura nei reparti dedicati a freschi e freschissimi e attenzione all’impatto ambientale

Apre domani giovedì 28 gennaio alle 9:00 il nuovo Conad City a Genova Pontedecimo (via Anfossi 252/R). Il nuovo supermercato, che si sviluppa su 600 metri quadrati di superficie di vendita, conta cinque casse tradizionali e impiega 22 persone, proponendo un’offerta commerciale tipica dei negozi di vicinato, con tanti servizi, la qualità e la sicurezza che caratterizzano Conad.

I locali

Nel punto di vendita, sono presenti tutti i reparti per una spesa completa e conveniente. Il cliente ha a disposizione un ampio assortimento di prodotti, con particolare riguardo al prodotto tipico e alla valorizzazione del territorio. Il settore ortofrutta vede anche uno spazio dedicato a piante e fiori. La macelleria self-service offre carni selezionate provenienti da allevamenti controllati e certificati durante tutto il ciclo produttivo.

I reparti del fresco e freschissimo sono ben valorizzati. La panetteria offre molteplici preparazioni interne ed un piccolo corner di pasticceria locale, la gastronomia/salumeria, oltre ad un banco servito con piatti pronti e di rosticceria, offre un ampio assortimento di salumi e formaggi take-away.

“Con l’apertura di oggi vogliamo offrire ai nostri clienti non solo un punto vendita per la spesa quotidiana, ma un vero e proprio punto di riferimento per gli abitanti di Pontedecimo e delle aree limitrofe.  – sottolinea Francesca Cristina Canepa, socia Conad nella realtà Genovese – Grazie ad un ampio assortimento con particolare attenzione ai reparti freschi, saremo in grado di soddisfare ogni esigenza dei consumatori, garantendo un servizio efficiente e moderno all’insegna della qualità e della convenienza, e instaurando un forte legame col territorio in cui lavoriamo”.

I locali sono stati allestiti con una particolare attenzione all’impatto ambientale, privilegiando illuminazione a led e attrezzature di ultima generazione, capaci di garantire risparmio ed efficientamento energetico. Nel supermercato è possibile navigare gratuitamente in internet, grazie a una rete wi-fi veloce, libera e sicura.

(Visited 105 times, 1 visits today)