Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Retail

Il maxistore InGrande apre il quinto negozio nel Lazio

Avatar
Autore Redazione

Ieri InGrande ha aperto le porte del maxistore a Roma, portando il suo format anche nella zona sud della Capitale

Il nuovo format InGrande nasce dall’intuizione e dalla volontà dei fratelli Tonino Faranda e Massimiliano Faranda. Dopo poco più un anno dall’apertura del primo store dell’insegna a Lavinio, quello di via Fiume Giallo 11/19 è il secondo negozio nella città di Roma, che si unisce agli altri 10 negozi già esistenti tra Toscana e Lazio.

InGrande rappresenta un format unico nel suo genere: è il primo maxistore italiano che mette in evidenza il risparmio di tempo e di denaro, il vasto assortimento, infatti, permette ai clienti di poter fare la spesa della settimana o del mese.  InGrande mette al primo posto la provenienza e l’alta qualità dei prodotti, per il 90% di derivazione italiana e al 100% da filiere controllate.

Il negozio di nuova apertura si sviluppa su una superficie commerciale di 1.200 metri quadrati, con ampio parcheggio e un assortimento composto da maxi formati e confezioni multiple.
InGrande si rivolge sia ai privati che ai professionisti del settore Ho.Re.Ca, offrendo la possibilità di spaziare tra gli oltre seimila prodotti di marchi esclusivi e marchi noti ed offerte quotidiane e periodiche.
In modo particolare vengono curati i reparti dei freschi: l’ampio reparto ortofrutta garantisce consegne quotidiane per assicurare sempre la massima freschezza e qualità delle referenze, così come i reparti di panetteria, gastronomia , macelleria e pescheria, la cui prerogativa è il rispetto della cultura e delle tradizioni locali.
Elemento caratterizzante dello store è il grande spazio dedicato all’enoteca: duemila prodotti a scaffale con una selezione di 1300 etichette italiane e 700 etichette di alcolici e superalcolici di provenienza nazionale e internazionale accuratamente selezionate da esperti per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.
L’accesso alle offerte è riservato ai possessori di card (da registrare gratuitamente sul sito o direttamente in negozio), che si differenziano in Card Family per i privati e Card Corporate per i professionisti.

(Visited 361 times, 1 visits today)
superbanner