Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Despar Nordovest sostiene l’istruzione con il progetto “Scuolafacendo”

Avatar
Autore Redazione

L’iniziativa per le scuole fino alla secondaria di primo grado è finalizzata a donare nuove attrezzature e strumenti utili all’insegnamento

I Supermercati Despar, Eurospar e Despar Express sono protagonisti di un’importante iniziativa a sostegno delle scuole di Piemonte, Liguria, Valle D’Aosta e delle province di Milano e Pavia.

Fino al 2 dicembre 2020, attraverso il progetto “Scuolafacendo”, i punti vendita aderenti al Gruppo 3 A, consorziata Despar per le regioni del Nordovest, distribuiranno ai propri clienti dei codici scuola in occasione della spesa. Quest’ultimi, caricati sul sito o tramite l’apposita App fino al 2 febbraio 2021, consentiranno agli istituti di ricevere gratuitamente attrezzature e materiale didattico.

Il progetto è aperto alle scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, pubbliche e paritarie.  A circa un mese dal suo inizio, gli istituti iscritti sono già 690 a conferma di quanto sia strategico sostenere l’istruzione, in particolare in questa fase di rilancio della nostra società.

L’iniziativa “Scuolafacendo”, giunta alla quarta edizione, conferma l’intenso legame di Despar con il territorio, attraverso progetti a sostegno della comunità e della cultura.

“In questo anno particolarmente delicato, la Scuola si è rivelata indispensabile per la ripartenza e per il ritorno alla normalità. Siamo fieri di poter contribuire all’educazione dei bambini con nuove attrezzature e strumenti utili all’insegnamento. Grazie alle passate edizioni del progetto ‘Scuolafacendo’, le scuole hanno ricevuto tantissimi premi e la vicinanza alla comunità ci ha consentito di fare scelte di valore e ci ha permesso di guardare con fiducia al futuro”, ha dichiarato Santo Cannella amministratore unico del Gruppo 3 A.

(Visited 84 times, 1 visits today)