Arcadia_superbanner mobile_18-24marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Retail

Deloitte premia (per la terza volta) Fratelli Ibba, socio storico di Crai

Avatar
Autore Redazione

La società, che potrà fregiarsi del marchio Best Managed Company, è presente in Sardegna e nel Lazio con una rete di oltre 300 negozi

Per il terzo anno di fila Fratelli Ibba, socio storico di Crai, si aggiudica il riconoscimento internazionale Deloitte Private Italia dedicato alle Best Managed Companies. Deloitte ha scelto di includere tra le 59 migliori realtà in territorio nazionale vincitrici di questo premio la società guidata dal presidente di Crai Cooperativa Giangiacomo Ibba, perché “ha dimostrato di aver raggiunto livelli di eccellenza per strategia, competenze e innovazione, impegno e cultura aziendale, governance e performance, internazionalizzazione e sostenibilità”.

Istituito nel 2018 da Deloitte Italia, il premio, sostenuto da Altis Università Cattolica, Elite – il programma del London stock exchange group che supporta lo sviluppo e la crescita delle imprese ad alto potenziale – e da Confindustria, è destinato a supportare e premiare le aziende italiane eccellenti per capacità organizzativa, strategia e performance.

Fratelli Ibba, più di 300 negozi Crai tra Lazio e Sardegna

Fratelli Ibba opera in Sardegna e nel Lazio con una rete di oltre 300 negozi, con negozi a insegna Crai, e suddivisi in tre formati: quelli di prossimità – sono i negozi Cuor di Crai, con una superficie fino a 250 metri quadrati – i supermercati Crai da 300 a 800 metri, e il format più grande, Crai Extra, che supera gli 800 metri quadrati. Oltre ai negozi e supermercati alimentari, è presente nel canale cash & carry con 4 strutture ad insegna Centrocash ed è attiva anche nell’e-commerce attraverso Crai Spesa Online, il marketplace online di Crai. 

Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento per la terza volta – ha commentato il presidente Giangiacomo Ibba – Siamo sempre più convinti che il percorso intrapreso verso una crescita aziendale basata sui valori di eccellenza e qualità, che Crai esprime, e fortemente incentrata sulle comunità locali, è la via giusta. Il mio ringraziamento va a tutte le persone che, con passione e dedizione, lavorano ogni giorno in Fratelli Ibba e al grande supporto che riceviamo dalla centrale Crai”. 

(Visited 223 times, 1 visits today)
superbanner