Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Ecco il supermercato Unes della fase 2

SupermercatoU2_Lodi

Dal 19 aprile on-air lo spot tv incentrato sulla “nuova normalità” degli italiani. Qualità e convenienza sempre al centro dell’offerta

I supermercati Unes U2 arrivano in tv con uno spot dedicato al prossimo futuro e alla “nuova normalità” degli italiani, alla vigilia della fase 2 dell’emergenza Covid-19. E anche subito dopo, ad emergenza sanitaria terminata.

Coerente con il proprio posizionamento controcorrente, in questa campagna U2 Supermercato si augura infatti di vedere gli italiani tornare a fare la coda davanti ai cinema, e non davanti ai supermercati, di vederli riempire gli stadi, le piazze e le spiagge. Fino a quando questo non sarà possibile, U2 Supermercato continuerà a garantire ai propri clienti la qualità e la convenienza di sempre.

Insomma, con un’iniezione di speranza per quello che sarà il post coronavirus, U2 Supermercato controcorrente torna a proporsi come fornitore di servizi all’avanguardia e capace di guardare al futuro per rispondere prontamente alle nuove esigenze dei consumatori. Lo spot, della durata di 20 secondi, è on-air da domenica 19 aprile per tre settimane sulle reti Mediaset e su Sky.

(Visited 1.691 times, 1 visits today)