Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Webinar varietale autopromo_top news reparto ortofrutta_21mar-4apr_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Reparto Ortofrutta

Dole premia il migliore allestimento di banane premium

Avatar
Autore Redazione

Il vincitore è il punto di vendita Iperdem di Frosinone del Gruppo Romani Supermercati

Si è svolto dal 31 marzo al 10 aprile 2023 il quinto concorso fotografico organizzato e promosso da Dole Italia e dal Gros, durante il quale i negozi del Gruppo Romano Supermercati della regione Lazio si sono sfidati con estro e creatività per realizzare l’esposizione di banane premium Dole più attrattiva per i consumatori.

Oggi, 28 aprile 2023, il punto di vendita Iperdem di via Vona a Frosinone è stato proclamato vincitore di quest’ultima edizione del photo-contest per l’impegno e la passione dimostrati nell’ideazione e creazione dell’allestimento.

La dinamica del concorso è semplice e lascia spazio alle idee degli store partecipanti: realizzazione dell’esposizione, scatto fotografico ed invio dell’immagine per la partecipazione. Tanti i punti di vendita che hanno aderito, creando layout di forte impatto visivo ed originali, capaci di conquistare l’attenzione dei clienti degli store a partire dall’ingresso nel punto vendita.

Dopo un’attenta valutazione del materiale ricevuto, Dole Italia ha consegnato il certificato di eccellenza e i gadget brandizzati a Emiliano Moresi e Ignazio Volpicelli, rispettivamente direttore e repartista dell’Iperdem di Frosinone: l’allestimento proposto si è aggiudicato la vittoria dimostrando come, un ottimo lavoro di squadra, insieme a cura dei particolari ed esperienza, porta a risultati vincenti.

Dole Italia ringrazia tutti i negozi che hanno preso parte al contest e rinnova le congratulazioni ai vincitori di questa quinta edizione. Questa divertente e oramai consolidata competizione è l’occasione per ricordare che una esposizione di prodotto chiara ma fuori dai soliti schemi è in grado per valorizzare la referenza e tutta l’area del fresco, attraendo i clienti e incentivando le vendite”, commenta Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.

Chi è Gros

Gros nasce 25 anni fa come consorzio dei migliori supermercati nati dalle famiglie romane e conta oggi 178 punti di vendita su Roma e provincia e il 37% della quota di mercato di Roma.

“Attività come queste rappresentano un’occasione per esprimere la passione che ogni giorno mettiamo in ciò che facciamo; questa vittoria è per noi un momento di grande orgoglio che gratifica l’impegno di tutti i nostri addetti al reparto, che lavorano sempre con professionalità, dedizione e competenza conquistando, anche con sacrifici, importanti traguardi e soddisfazioni”, dichiara Emiliano Moresi, direttore dell’Iperdem di Frosinone.

Fonte: Dole

(Visited 212 times, 1 visits today)
superbanner