Romagnoli_mobile_16/05-30/05
Aweta_topnewsgenerali_16/05-30/05
Nordovest_topnews_16/05-30/05
Reparto Ortofrutta

Planet Farms lancia Rucool

Avatar
Autore Redazione

La famiglia delle insalate verticali si allarga. Da questa settimana in Esselunga c’è la rucola

Planet Farms, azienda leader nel vertical farming, presenta una novità all’interno della propria offerta, Rucool, la rucola da agricoltura verticale, da questa settimana presente nei punti di vendita Esselunga. Questa nuova referenza, la rucola, affiancherà le quattro insalate pronte al consumo già presenti sul mercato: Lattugood, il lattughino biondo, e i tre mix di insalate Yummix (Piccante, Orientale e Delicato).

Come le altre insalate Planet Farms, Rucool si presenta in una simpatica busta colorata in carta Fsc, riciclabile nella carta, che racconta il metodo innovativo e sostenibile con cui è stata coltivata.
Il nome scelto per la rucola di Planet Farms, Rucool, è ispirato alle caratteristiche stesse del prodotto: una grande personalità, delicata e pungente. Tra tutte le varietà è indubbiamente la più cool, con le sue foglie dentellate verde intenso e la sua naturale eleganza. E’ anche la più versatile: stufa di essere una guarnizione per la pizza è determinata a dare carattere a qualunque piatto la accolga.

Il processo sviluppato da Planet Farms permette di coltivare ortaggi in assenza totale di pesticidi garantendo un prodotto buono e sano, ricco di proprietà nutritive, disponibile tutto l’anno e realmente sostenibile, con un risparmio del 95% di acqua e del 90% di suolo rispetto alle coltivazioni tradizionali in pieno campo.
Le insalate di Planet Farms non hanno necessità di essere lavate grazie alla coltivazione in ambiente controllato e alla filiera completamente integrata e automatizzata che assicura non solo una perfetta tracciabilità, ma anche una garanzia totale di qualità per un prodotto davvero unico che il consumatore è il primo a toccare con mano.

Fonte: Planet Farms

(Visited 163 times, 1 visits today)
superbanner