Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Reparto Ortofrutta

Sole365 (Gruppo Selex) lancia l’e-commerce a Napoli

ECommerce_Sole365_Home

Cresce la rete di insegne del Gruppo che utilizza la piattaforma CosìComodo.it per le attività di e-commerce. Il servizio è ora attivo a Napoli 7 giorni su 7

Cresce la rete di imprese del Gruppo Selex che decide di utilizzare la piattaforma del gruppo dedicata all’e-commerce. È, infatti, Sole365, insegna del gruppo Gruppo Megamark presente in Campania con circa 50 punti vendita, a sbarcare su CosìComodo.it. A Napoli, attraverso il sito www.sole365.cosicomodo.it è ora possibile fare la spesa e poi decidere se farsela recapitare a casa o andarla a ritirare nel punto vendita di via Argine 380 a Napoli, 7 giorni su 7.

“In questi mesi abbiamo lavorato sulla digitalizzazione dei processi e l’implementazione dei servizi con l’obiettivo di soddisfare una provincia importante ed esigente come è Napoli” spiega il direttore commerciale Antonio Apuzzo. “Oggi lanciamo un servizio che va incontro alle esigenze di una vita contemporanea, un servizio puntuale capace di facilitare la quotidianità proponendo la comodità di una consegna disponibile tutti i giorni della settimana, domenica compresa”.

ECommerce_Sole365

Frutta e verdura fresca in vendita sul portale www.sole365.cosicomodo.it

In questo momento nessun prezzo minimo di spesa e spedizione gratuita fino al 30 marzo. Il servizio è attivo dal lunedì alla domenica, in fasce da 2 ore, dalle 10.30 alle 20.30. La spesa è pronta dalle tre ore dopo l’invio dell’ordine online, sia per l’home delivery che per il ritiro nel punto vendita.

“L’arrivo dell’e-commerce www.cosicomodo.it in Campania, con un progetto nato nel 2017 che oggi conta 6 insegne nazionali e regionali e 37 negozi coinvolti e copre con la consegna a domicilio della spesa 11 aree geografiche, è un traguardo importante per il Gruppo” commenta Maniele Tasca, direttore generale di Selex Gruppo Commerciale “A fine 2019 la crescita dei volumi è stata pari all’80% e siamo convinti che l’immediatezza del processo di acquisto, la convenienza delle offerte promozionali e l’opportunità di farsi preparare i prodotti freschi come se li scegliessero al banco servito del negozio saranno elementi che convinceranno alla prima prova”.

Sul sito sono in vendita tutti i 9000 prodotti in assortimento nei punti vendita Sole365, compreso fresco e freschissimo a aprtire dall’ortofrutta.

(Visited 599 times, 1 visits today)