Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Reparto Ortofrutta

Todis compie 20 anni e lancia iniziativa benefica

Todis20anni
Avatar
Autore Redazione

Al via “La Spesa per Tutti”, testimonial Chef Rubio, e il sostegno della Comunità Sant’Egidio. Donazione prodotti alimentari nei punti vendita e di tutte le eccedenze alimentari del centro distributivo

TodisChefRubioQuest’anno molte insegne della moderna distribuzione festeggeranno l’anniversario dalla propria fondazione e tra queste c’è anche Todis, insegna appartenente all’universo Conad e di proprietà di Iges srl, il cui capitale è rappresentato al 100% da PAC2000A Conad. Recentemente nella nostra rubrica Focus GDO abbiamo intervistato il direttore generale Massimo Lucentini per fare il punto sulle politiche inerenti il reparto ortofrutta.

Presente con 230 punti vendita nel centro e sud Italia, Todis nel 2019 compie 20 anni e per festeggiare l’anniversario ha deciso di lanciare un’iniziativa dal titolo “La Spesa per Tutti“, che vede coinvolto come testimonial Chef Rubio, ex rugbista e noto volto televisivo protagonista di trasmissioni che hanno come protagonista la cucina popolare, e il sostegno della Comunità di Sant’Egidio.

A rotazione in tutti i punti vendita Todis sarà possibile donare dei prodotti alimentari e non in vendita negli scaffali lasciandoli poi ai volontari della Comunità Sant’Egidio presenti nei punti vendita  che li consegneranno ai bisognosi. L’insegna, inoltre, afferma che “garantirà la donazione diretta di tutte le eccedenze alimentari derivanti del nostro centro distributivo”.

(Visited 164 times, 1 visits today)