Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Reparto Ortofrutta

Sisa, successo a Salerno e crescono i soci

Sisa_Salerno_LeFabbriche
Avatar
Autore Redazione

Dopo l’apertura nel centro commerciale La Fabbrica a Salerno, accordo con Supermercati Ditella

A distanza di poco più di un mese dall’inaugurazione del supermercato  da 1800 metri quadrati all’interno del nuovo centro commerciale La Fabbrica di Salerno, la catena distributiva Sisa traccia un bilancio più che positivo e cresce sul versante soci grazie all’accordo con Supermercati Ditella, importante gruppo di distribuzione organizzata nella zona del Casalese. Ditella ha sposato il progetto Sisa, come spiega il titolare Nando Ditella.

«Sisa rappresenta una grande opportunità, il mio obiettivo è portare la mia esperienza a questo marchio per diventare assieme una grande realtà – spiega Ditella –  il brand SISA ha molto valore in Campania, in passato ha fatto numeri importanti, i soci storici erano in passato ben distribuiti e questo ha permesso davvero una grande diffusione del marchio. Inserire la MDD SISA affiancata a mio marchio Ditella è sicuramente un valore aggiunto».

L’apertura nel centro commerciale La Fabbrica ha segnato la rinascita dello storico marchio della grande distribuzione organizzata grazie ad una cordata di imprenditori. Dopo un anno di lavoro, infatti, nel 2017 è nata la società Distribuzione Sisa Centro Sud protagonista nell’apertura del centro commerciale La Fabbrica, una moderna struttura con palestra, centro benessere, il bowling, una pista da go-kart e numerosi ristoranti. Sisa rappresenta l’offerta food e il bilancio del primo mese di attività è più che positivo.

«Il supermercato, in questi giorni di grande affollamento, ha generato una numerica di scontrini davvero alta con una media al di sopra dei valori abituali – dice Giovanni Sardone, direttore commerciale di distribuzione Sisa Centro Sud –  sapevamo che essere presenti ne La Fabbrica era molto importante per il nostro brand ma non immaginavamo una partenza così dirompente».

(Visited 420 times, 1 visits today)