MyTech_top news reparto ortofrutta_4-22aprile_2024
Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Reparto Ortofrutta

Patate Ruggiero, un mese di attività in Coop Centro Italia

Ruggiero_Patate_CoopCentroItalia
Avatar
Autore Redazione

Si è concluso lo scorso 25 marzo un mese di degustazioni e promozioni nei reparti ortofrutta di alcuni punti venti di Coop Centro Italia, preceduti da una formazione interna ai capi reparto

Formazione ai capi reparto ortofrutta, in store promotionshow cooking. È stato un mese ricco di attività quello che ha visto l’azienda Ruggiero, uno degli attori principali del comparto praticolo italiano, protagonista all’interno di alcuni punti vendita di Coop Centro Italia.

A partire dallo scorso 23 febbraio, infatti, in alcuni punti vendita di Coop – Superstore di Sinalunga, Ipercoop di Collestrada, Superstore di Foligno, Superstore di Orvieto e Superstore Foligno – nei reparti ortofrutta è andata in scena una vera e propria “Festa della Patata“, con differenti tipologie di patate offerte dal gruppo Ruggiero in un’area dedicata ed allestita ad hoc e ricette preparate da uno che professionista.

“Gli eventi si sono svolti a seguito di un’interessante formazione tenuta dal gruppo Ruggiero presso Coop Centro Italia – spiega l’azienda – giornate costruttive di condivisione ed esperienza con i capi reparto ortofrutta dei punti vendita coinvolti, incontri che hanno permesso lo scambio di preziose informazioni e know how sulla categoria merceologica, garantendo l’ottimale riuscita della Festa”.

Nei reparti ortofrutta l’obiettivo dei vari cooking show è stato quello di “esaltare il gusto di ogni tipologia di patata valorizzandone le peculiarità con ricette semplici e facilmente riproducibili, accompagnando il tutto con i preziosi consigli dello chef”.

(Visited 84 times, 1 visits today)