Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Reparto Ortofrutta

Car e Italmercati insieme a Macfrut e Fruit Attraction

Avatar
Autore Redazione

Pallottini: “Ho ritenuto questa sinergia possibile e auspicabile”. E a Madrid si unisce il Mercato di Verona

Italmercati – Rete d’Imprese, l’organizzazione nazionale a cui fanno capo i Centri Agroalimentari di Roma, Milano, Torino, Firenze e Napoli – sarà presente sia al Macfrut di Rimini (23-25 settembre) che a Fruit Attraction a Madrid (28-30 ottobre) all’interno dello stand del Centro Agroalimentare di Roma (CAR).

“Come amministratore del CAR e presidente di Italmercati ho ritenuto questa sinergia possibile e auspicabile e sono lieto che i colleghi del Comitato di gestione di Italmercati l’abbiano condivisa volentieri”, afferma Fabio Massimo Pallottini. “La nostra Rete – aggiunge – si presenterà invece in autonomia all’appuntamento di febbraio 2016 con Fruit Logistica di Berlino secondo modalità che saranno stabilite al nostro interno quanto prima”.

Italmercati sarà presente al Macfrut di Rimini nel padiglione B3 (su un lato dell’area 153-154/167-168) mentre a Madrid, dove Fruit Attraction è ulteriormente cresciuta occupando ben quattro padiglioni (vicini all’ingresso Nord), sarà presente al padiglione 7 (corridoio B stand 10A).

Per quanto riguarda Fruit Attraction, Fabio Massimo Pallottini annuncia che è stato trovato un accordo con il Mercato di Verona per una presenza all’interno dell’area espositiva comune di cui il Car di Roma è capofila. “L’invito che il CAR ha rivolto per queste due iniziative agli altri Mercati della Rete non si limita certamente agli amministratori ma è esteso anche agli operatori di Milano, Torino, Firenze e Napoli, e di Verona per quanto riguarda Madrid, che saranno i benvenuti”, precisa il presidente Pallottini alla vigilia della partenza per Rimini.

(Visited 42 times, 1 visits today)