Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Reparto Ortofrutta

Il Gruppo 3 A supera i 320 milioni di giro d’affari alle casse

Avatar
Autore Redazione

Positivo il bilancio 2014 del Gruppo 3 A, storico Master Franchisee di Simply Italia

“Capacità di produrre utili, creare occupazione e generare risorse, nel massimo rispetto dell’etica professionale e commerciale, con l’unico obiettivo di tutelare i propri imprenditori e clienti, attraverso il contenimento dei prezzi e l’ampliamento dei servizi”. È questo il commento positivo che si legge in una nota di Simply Italia (catena dei supermercati del Groupe Auchan), in merito al bilancio 2014 presentato dal Gruppo 3 A, storico Master Franchisee dell’insegna.

Il Gruppo, che proprio nel 2014 ha festeggiato il quarantesimo anniversario, chiude l’anno con risultati decisamente positivi: oltre 320 milioni di giro d’affari alle casse. I numeri del bilancio 2014 del Gruppo 3 A sono stati esposti a fine maggio in assemblea dal presidente della Cooperativa 3 A Giorgio Guasco e dal presidente del Centro 3 A Spa Santo Cannella. Il Gruppo 3 A ha raggiunto nel 2014 i 200 milioni di euro di fatturato; mentre il risultato economico consolidato ante imposte si attesta a oltre 2 milioni 800 mila euro, registrando una continua crescita rispetto agli esercizi precedenti.

Il Gruppo 3 A, che ha sede nella provincia di Asti e nasce dall’unione di alcuni imprenditori della zona, ha ampliato nel corso degli anni la sua presenza sul territorio, sino a coprire Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e di recente anche parte del territorio lombardo. La rete di vendita odierna conta oltre 220 punti vendita a insegna SIMPLY, PUNTO SIMPLY e LA BOTTEGA SIMPLY, che occupano oltre 1.500 addetti e generano un giro d’affari alle casse di oltre 320 milioni di euro.

(Visited 29 times, 1 visits today)