Dopo alcuni anni di assenza Ventura, brand di riferimento nel mondo della frutta secca, torna al Rimini Wellness (da giovedì 29 maggio a domenica 1 giugno 2025). Un ritorno all’insegna del gusto, dell’energia e di un nuovo modo di vivere lo sport e l’alimentazione consapevole.
I visitatori, nel padiglione B5 stand 150, troveranno una grande area brandizzata Ventura, dove saranno accolti da uno staff dedicato, pronto a far vivere al pubblico un’esperienza multisensoriale tra degustazioni, intrattenimento e attività interattive.
In primo piano la linea proteica
Protagonista dell’edizione 2025 sarà la linea Proteica, studiata per supportare chi pratica sport e desidera integrare proteine di origine vegetale nella propria alimentazione quotidiana. Si potranno provare il mix proteico tostato di frutta secca e le barrette proteiche 100% plant-based, realizzate con una ricetta semplice e naturale: un mix di frutta secca, datteri e proteine vegetali da semi di zucca, senza glutine, né latte, né soia. Snack genuini, gustosi e funzionali, ideali per sostenere il mantenimento e la crescita della massa muscolare in modo equilibrato.
Le novità
In occasione della fiera, Ventura presenterà in anteprima due nuove varianti delle barrette proteiche: pistacchi e nocciole tostate, che si aggiungono alle già apprezzate versioni cioccolato & anacardi e arachidi tostate. Una gamma pensata per chi cerca uno snack pratico, nutriente e bilanciato, perfetto per accompagnare una vita attiva e dinamica. Ventura riconferma così il proprio impegno nella ricerca nutrizionale, offrendo soluzioni gustose e naturali.
Il commento di Angelica Addeo
“Il nostro ritorno al RiminiWellness segna un passo importante per ritrovare il contatto diretto con il nostro pubblico - spiega Angelica Addeo, brand manager Ventura - e presentare le ultime innovazioni pensate per chi cerca performance, bontà e benessere in ogni momento della giornata”.
Fonte: Madi Ventura