Comunicati in sintesi

28 maggio 2025

Ventura al Rimini Wellness, protagonista la linea proteica

196

Dopo alcuni anni di assenza Ventura, brand di riferimento nel mondo della frutta secca, torna al Rimini Wellness (da giovedì 29 maggio a domenica 1 giugno 2025). Un ritorno all’insegna del gusto, dell’energia e di un nuovo modo di vivere lo sport e l’alimentazione consapevole.

I visitatori, nel padiglione B5 stand 150, troveranno una grande area brandizzata Ventura, dove saranno accolti da uno staff dedicato, pronto a far vivere al pubblico un’esperienza multisensoriale tra degustazioni, intrattenimento e attività interattive.

In primo piano la linea proteica

Protagonista dell’edizione 2025 sarà la linea Proteica, studiata per supportare chi pratica sport e desidera integrare proteine di origine vegetale nella propria alimentazione quotidiana. Si potranno provare il mix proteico tostato di frutta secca e le barrette proteiche 100% plant-based, realizzate con una ricetta semplice e naturale: un mix di frutta secca, datteri e proteine vegetali da semi di zucca, senza glutine, né latte, né soia. Snack genuini, gustosi e funzionali, ideali per sostenere il mantenimento e la crescita della massa muscolare in modo equilibrato.

Le novità

In occasione della fiera, Ventura presenterà in anteprima due nuove varianti delle barrette proteiche: pistacchi  e nocciole tostate, che si aggiungono alle già apprezzate versioni cioccolato & anacardi e arachidi tostate. Una gamma pensata per chi cerca uno snack pratico, nutriente e bilanciato, perfetto per accompagnare una vita attiva e dinamica. Ventura riconferma così il proprio impegno nella ricerca nutrizionale, offrendo soluzioni gustose e naturali.

Il commento di Angelica Addeo 

“Il nostro ritorno al RiminiWellness segna un passo importante per ritrovare il contatto diretto con il nostro pubblico - spiega Angelica Addeo, brand manager Ventura - e presentare le ultime innovazioni pensate per chi cerca performance, bontà e benessere in ogni momento della giornata”. 


Fonte: Madi Ventura

Potrebbe interessarti anche