Un uomo ha trasformato l'auto in banco di vendita per l'ortofrutta. Tutto abusivo e con discreta quantità di prodotti: tre quintali di merce. Vendita completamente abusiva che non è passata inosservata agli agenti del XV Gruppo Cassia di Roma che nel corso dei controlli di polizia amministrativa, nell’area del mercato di Labaro, hanno individuato il mini mercato ambulante.
Nessun titolo, abuso totale
Gli uomini della municipale hanno scoperto l'auto in sosta e adibita abusivamente come banco di vendita di prodotti ortofrutticoli. Impossibile la difesa del venditore che ai controlli è risultato sprovvisto di qualsiasi titolo autorizzativo per l’esercizio dell’attività commerciale su area pubblica.
Ortofrutta sequestrata e consegnata ai più bisognosi
Accertato il reato è stato sanzionato e tutta la merce in vendita, oltre tre quintali di ortofrutta, insieme all’attrezzatura in metallo utilizzata per esporre i prodotti, è stata sequestrata. Il dato positivo di questa vicenda e che gli alimenti, sono stati devoluti in beneficenza. Consegnati direttamente ai più bisogni dagli stessi agenti.
Fonte: Polizia municipale Roma