Arriva nel Regno Unito dagli Stati Uniti la nuova uva senza semi Pink Blush lanciata sul mercato, in esclusiva, da Marks&Spencer: "Una varietà potenzialmente rivoluzionaria per la categoria ” e "una ricca esperienza sensoriale”, secondo la stessa azienda.
Come spiega Fruitnet.com, in un articolo a firma di Nina Pullman, il suo sapore ricorda melone, mora e ananas. Sarà disponibile in confezioni da 400 grammi in vendita, al prezzo di tre sterline, in negozi selezionati del Regno Unito per un arco di tempo limitato.
Il lancio arriva dopo mesi di sviluppo insieme al partner Grapa Global, il gruppo formato dai coltivatori di uva statunitensi Giumarra e Karniel, insieme agli importatori Dps.
“Esclusività come questa sono esattamente il motivo per cui amo il mio lavoro: offrire ai nostri clienti nuove varietà che stimolano la conversazione, dibattiti costruttivi e, cosa ancora più importante, un'esperienza unica e irripetibile”, ha dichiarato a Fruitnet.com Ghenadie Coroi, buyer di M&S.
Di recente l'azienda aveva già presentato, sempre un un numero limitato di punti di vendita, le uve mango. Coltivate da Moyca Grapes in Spagna, sono descritte come uve dal colore verde dorato con un tocco di rosa tramonto, super succose e ricche di sapore tropicale. Ma non è tutto: il rivenditore promette già una serie di innovazioni per il prossimo futuro.