Retail

22 dicembre 2025

Tigros apre a Cerro Maggiore (Milano): ortofrutta a un euro

191

Ha aperto di recente, a Cerro Maggiore (Varese), in via Delio Tessa 11, un nuovo supermercato Tigros, l’83esimo della catena varesina. Il punto di vendita si inserisce nel processo di evoluzione dell’azienda con i propri supermercati curati, moderni, accoglienti e la propria offerta al passo con le necessità dei consumatori con un ottimo rapporto qualità e convenienza tutti i giorni dell’anno.

Infatti i clienti potranno trovare una proposta ricca e sempre nuova di idee e sapori accuratamente selezionati nei reparti ortofrutta, panetteria-pasticceria, macelleria, gastronomia, pescheria, oltre a una vasta scelta di prodotti confezionati.

In particolare l’impegno di Tigros è garantire prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi 365 all’anno, senza attendere sconti e offerte. Nei reparti freschi e confezionati ci sono oltre 3mila referenze La Convenienza Sempre, parte integrante dell’assortimento continuativo e non legati ad una promozione temporanea come ad esempio oltre 70 prodotti di frutta e verdura a un euro sempre, 12 mesi l’anno.

Il focus sull'ortofrutta

Oltre 400 referenze di frutta e verdura di stagione tra cui ci sono anche i prodotti della linea Merita l’assaggio selezionati da Tigros. 

Si tratta di frutta e verdura di stagione di altissima qualità con un gusto particolare dovuto al luogo di origine e ai metodi di coltivazione. Alcuni esempi sono: il mirtillo Jumbo, l’avocado Hass, l’ananas, le clementine di Calabria Igp il limone di Siracusa Igp, il pomodoro di Pachino Igp ciliegino, datterino e piccadilly. 


Fonte: VareseNews

Potrebbe interessarti anche