11 aprile 2013

Solarelli. Torna Armando il fruttivendolo in una nuova campagna radiofonica

62

Solarelli, il brand di Apofruit che contraddistingue solo i prodotti di stagione, di origine italiana, provenienti da aree di produzione vocate e garantite da marchi d’origine, a partire da domenica 14 aprile, sarà protagonista di un’intensa campagna pubblicitaria radiofonica su Radio Rai per 14 settimane.
Tornerà, quindi, “Armando il fruttivendolo”, che questa volta avrà tante voci quante sono le inflessioni dialettali dei luoghi di origine dei prodotti Solarelli: così la carotina d’Abruzzo sarà riconoscibile anche dall’accento abruzzese, la fragola Sabrina della Campania beneficerà dell’accento campano, e le caratteristiche del radicchio di Treviso saranno illustrare da un Armando veneto.

Un investimento nella comunicazione che cerca di consolidare ulteriormente un posizionamento del brand che sta dando positive indicazioni all’azienda: nei primi tre mesi del 2012, infatti, i prodotti a marchio Solarelli hanno fatto registrare dati molto incoraggianti sia sul fronte del fatturato (+34%) che dei volumi (+31%). Nell’ultimo anno, inoltre, i 51 operatori all’ingrosso presenti su tutto il territorio nazionale e le più importanti insegne della grande distribuzione organizzata possono contare anche su un ampliamento dell’offerta, che si è arricchita dei limoni della Costa d’Amalfi Igp e del pomodoro Confetto della Sicilia.

Potrebbe interessarti anche