Comunicati in sintesi

27 giugno 2025

SanLucar scende in campo con il Borussia Mönchengladbach

330

SanLucar, il marchio premium di frutta e verdura, ha siglato una nuova partnership con la squadra di calcio tedesca Borussia Mönchengladbach. La collaborazione inizierà a luglio 2025.

Frutta fresca per i calciatori 

Nell'ambito di questa partnership, SanLucar fornirà a tutta la squadra, dai giocatori allo staff di supporto, frutta fresca, insieme ai prodotti Fresh Cut e insalate. L'obiettivo è supportare in modo ottimale l'alimentazione sana della squadra e migliorarne le prestazioni complessive.

Più punti vendita della regione

La collaborazione va ben oltre la semplice fornitura di frutta: insieme al Borussia Mönchengladbach, SanLucar prevede di rafforzare la propria presenza nei punti vendita della regione. Materiali promozionali con i giocatori e i prodotti SanLucar renderanno visibile la partnership, un concetto che ha già dimostrato il suo successo nella collaborazione con il VfB Stuttgart.

La partnership quadriennale sarà accompagnata da una serie di attività di marketing, tra cui contributi congiunti sui social media, la presenza di SanLucar nello stadio e la presenza di loghi e videoclip su schermi. Un momento clou della collaborazione è la celebrazione del 125esimo anniversario del Borussia Mönchengladbach il 2 agosto 2025. Nell'ambito di questo evento, durante la partita casalinga contro l'FC Valencia, SanLucar avrà un proprio stand e offrirà a giocatori e visitatori frutta fresca e aromatica di alta qualità.

Sport e nutrizione di qualità 

Armin Rehberg, Ceo di SanLucar, afferma: "Siamo entusiasti di collaborare con il Borussia Mönchengladbach, un club con una grande tradizione e tifosi appassionati. I nostri prodotti simboleggiano freschezza, qualità e piacere, che si allineano perfettamente con gli obiettivi e la filosofia sportiva del club. Insieme, miriamo non solo a rafforzare la squadra, ma anche a ispirare la comunità verso un'alimentazione sana. Auguriamo al club un grande successo per la prossima stagione".


Fonte: SanLucar 

Potrebbe interessarti anche